Visualizzazione stampabile
-
Che problema ha ? Prova al limite ti chiedono se vuoi aggiustare e che costo ha ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moxy
io sono in s-on infatti ho ripristinato il cell tramite nandroid backup ma non mi ha ripristinato la recovery
Ovvio, perchè devi rimetterla tu manualmente.
Mi dai la versione build di questo nanbackup che ti passo la recovery stock?
Se è un no-brand nessun problema ;)
-
salve,
ho ripristinato tramite ruu l'htc one (s-off), tutto ok.
Tuttavia nell'applicazione musica non ho le canzoni che sono presenti di base,
le avevo cancellate erroneamente tempo fa,
e credevo che ripristinando sarebbero ricomparse.
Possono essere estrapolate da qualche aggiornamento ?
-
Con hboot 1.54 e s-on sono riuscito a tornare stock con un nanbackup della 4.2.2. Ho rimesso la recovery originale (2.24.401.8) però quando entro in recovery mi da sempre unlokeed e tampered (come giusto che sia) riuscirò lo stesso a ricevere questo benedetto android 4.3 (dato che prima avevo la ARHD 30).
-
Quote:
enkas79
Con hboot 1.54 e s-on sono riuscito a tornare stock con un nanbackup della 4.2.2. Ho rimesso la recovery originale (2.24.401.8) però quando entro in recovery mi da sempre unlokeed e tampered (come giusto che sia) riuscirò lo stesso a ricevere questo benedetto android 4.3 (dato che prima avevo la ARHD 30).
Certo vai tranquillo.
Verifica che non siano presenti i permessi di ROOT ;)
-
salve ragazzi sono nuovo :D
potreste per favore passarmi la recovery stock per il mio htc one no brand? (build 2.24.401.8)
perché sono un neofita di android, e mi sono dimenticato di salvarlo prima mentre sbloccavo il telefono xD
Così quando mi servirà ancora almeno ce l'ho già sul pc :D
-
Quote:
Olivernumber1
potreste per favore passarmi la recovery stock per il mio htc one no brand? (build 2.24.401.8)
No problem....
DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
Grazie, gentilissimo!
Un'ultima cosa: se mai volessi ritornare stock, devo trovare una ROM stock da installare tramite questa recovery giusto?
-
Quote:
Olivernumber1
Un'ultima cosa: se mai volessi ritornare stock, devo trovare una ROM stock da installare tramite questa recovery giusto?
Con la recovery stock non si può fare nulla.
All'atto pratico non ha nessuna funzione....
La recovery stock ti serve se devi aggiornare (la rom stock ovviamente) tramite OTA ufficiali.
Per tornare stock, o ripristini qualche nanbackup di una rom stock ovviamente (li trovi tutti QUI ) oppure installi direttamente una RUU (= rom stock)......ma devi essere in S-Off per poterlo fare.
-
Quote:
Actuamy
Con la recovery stock non si può fare nulla.
All'atto pratico non ha nessuna funzione....
La recovery stock ti serve se devi aggiornare (la rom stock ovviamente) tramite OTA ufficiali.
Per tornare stock, o ripristini qualche nanbackup di una rom stock ovviamente (li trovi tutti QUI ) oppure installi direttamente una RUU (= rom stock)......ma devi essere in S-Off per poterlo fare.
Grazie, ho postato nel thread dell'S-Off, vedo di fare quello :D