Ciao ActuamY, approfitto di questo post per chiederti la stock recovery del mio One marchiato vodafone. Il numero di build è 2.24.161.1 cl211355 release-keys. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ActuamY, approfitto di questo post per chiederti la stock recovery del mio One marchiato vodafone. Il numero di build è 2.24.161.1 cl211355 release-keys. Grazie
Grazie per la velocissima risposta. Se trovassi una nanddroid backup potrei tentare di installarla via sideloaded?
Mi servirebbe la recovery per 2.24.401.8 grazie
Ciao,
devo mandare il cell in assistenza e dovei ritornare stock con rom della 3. posso mettere una rom 3 UK o devo cercare qualcuno che ha fatto il backup della rom della 3 ita?
grazie
Và benissimo il nanbackup della rom 3UK.....anche perchè credo sia l'unico disponibile.
Hai dato uno sguardo QUI ??
come noto non esiste una ruu per i brand tim, quindi l unico e il ripristino tramite nandroid, per poi procedere ad soff.......gentilmente potete indicarmi la recovery stock per la seguente numero software 1.29.901.2 numero build 1.29.901.2CL164689 release-keys grazie
ciao a tutti allora ho appena preso un htc one pero ha una rom credo japponese vorrei mettere l ultimo aggiornamento disponibile questo secondo voi va benehttp://www.htc1guru.com/dld/ota_m7_ul_jb43_sense55_mr_htc_europe_3-62-401-1-2-24-401-8_release_338160gxmo5sd9337kadux-zip/
e specialmente come faccio ad installarlo dopo
edit
questo non riesco a scaricarlo se qualcuno e cosi gentile da linkarmi l ultimo disponibile mi farebbe un enorme piacere