Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nabbi87
Pensavo che il cambio cid servisse a sbrandizzare.... Per cui ragionando al contrario servisse a ribrandizzare e quindi a scaricare gli aggiornamenti del brand
Per sbrandizzare bisogna installare la RUU no-brand.
Il CID è una sorta di "identificativo" della provenienza del cell....è solo in questi casi che conviene cambiarlo, ma all'atto pratico non serve a molto.
Conviene cambiarlo solo per ottenere gli aggiornamenti nel più breve tempo possibile.
-
ho flashato la recovery stock ed e' andato tutto a buon fine..pero' quando da bootloader vado su recovery mi compare il one con una freccia verde all interno e dopo un po invece della freccia verde appare un triangolo rosso con punto esclamativo all inteno..che vuol dire?grazie
-
Quote:
Domstra
pero' quando da bootloader vado su recovery mi compare il one con una freccia verde all interno e dopo un po invece della freccia verde appare un triangolo rosso con punto esclamativo all inteno..
E' esattamente quella la recovery stock (che poi non serve a nulla all'atto pratico).
L'installazione è andata a buon fine ;)
-
??e allora come faccio a installare l ota della 4.3?mi sembrava che dovevo installarlo da recoverystock
-
Quote:
Domstra
??e allora come faccio a installare l ota della 4.3?mi sembrava che dovevo installarlo da recoverystock
l'OTA Si installa (da solo) tramite la recovery stock....ma devi prima scaricarlo ovviamente ;)
Un pò di pazienza che arriverà a tutti....chi prima chi dopo l'avrete tutti.
-
l ho scaricato il file zip e' nel cell..devo rinominarlo in qualche modo per farlo avviare da recovery?
-
Quote:
Domstra
l ho scaricato il file zip e' nel cell..devo rinominarlo in qualche modo per farlo avviare da recovery?
No no....non mi sono spiegato.
L'OTA lo scarichi dalle Impostazioni del cell andando a verificare se ci sono aggiornamenti.
Non devi scaricarlo manualmente e farlo partire....anche perchè non è possibile farlo in manuale.
-
Quote:
Actuamy
No no....non mi sono spiegato.
L'OTA lo scarichi dalle Impostazioni del cell andando a verificare se ci sono aggiornamenti.
Non devi scaricarlo manualmente e farlo partire....anche perchè non è possibile farlo in manuale.
Nessuno sa con precisione la directory dove viene scaricato l ota?
-
Quote:
Actuamy
Sarà questione di giorni fidati ;)
Se proprio hai fretta (dato che sei in S-Off) cambia il CID....prova con 001 o 405
Io sono messo nella stessa situazione, ho provato a mettere sia il cid 001 e 405 (seguendo una guida sempre su questo forum) ma in entrambi i casi non mi sono dati aggiornamenti disponibili..
intanto che attendo c'è un qualche vantaggio nel lasciare il cid 405 (italia) o rimetto quello tedesco (102) ?
Grazie
-
Quote:
finalmax89
intanto che attendo c'è un qualche vantaggio nel lasciare il cid 405 (italia) o rimetto quello tedesco (102) ?
All'atto pratico non ti cambia nulla ;)