Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
alcuni link ( o forse tutti) delle rom stock non vanno, come ad esempio la recovery vodafone:
Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru[B
o i nandroid backup; è un problema temporaneo di quel sito?
-
Quote:
P910i
I link delle recovery son ostati ripristinati e spostati tutti su MEGA ;)
Quote:
Originariamente inviato da P910i
o i nandroid backup; è un problema temporaneo di quel sito?
I nanbackup li ho presi tutti da XDA.
-
ciao actuamy io ho un problema con il play store ormai da un pò di settimane,mi spiego quando apro la cartella nn mi carica la pagina nn posso + installare le mie app questo se sono sotto wifi,mentre se sono sotto 3g si,ma questo vale con tutte le rom 4.3.1 e 4.4.2 come posso risolvere?grazie
-
Quote:
IcedEarth
ciao actuamy io ho un problema con il play store ormai da un pò di settimane,mi spiego quando apro la cartella nn mi carica la pagina nn posso + installare le mie app questo se sono sotto wifi,mentre se sono sotto 3g si,ma questo vale con tutte le rom 4.3.1 e 4.4.2 come posso risolvere?grazie
Per caso hai installato tu manualmente qualche versione del Play Store?
-
-
ragazzi ho fatto un pò di pasticci con one! ho ripristinato il nandorid backup dalla twrp e ora vorrei riflashare da fastboot la recovery stock, qualcuno me la può linkare e dire quale usare? ho un one brand 3 austiriaco con la 4.3! la mia build è 3.62.771.2 grazieeee
-
Quote:
IcedEarth
si quelle apk
Ecco perchè....proprio per questo non aggiorno manualmente il Play Store onde evitare rogne del genere :(
Quote:
Originariamente inviato da lukyryu
ho ripristinato il nandorid backup dalla twrp e ora vorrei riflashare da fastboot la recovery stock, qualcuno me la può linkare e dire quale usare? ho un one brand 3 austiriaco con la 4.3! la mia build è 3.62.771.2
Valla a trovare quella recovery stock :(
-
e ora?cosa mi consigli di fare?
-
-
Quote:
Actuamy
Ecco perchè....proprio per questo non aggiorno manualmente il Play Store onde evitare rogne del genere :(
Valla a trovare quella recovery stock :(
trovata xD quando vado in recovery viene lo schermo nero e poi il one con un segno sullo schermo.. è quella vero? mi ricordo che settimane fa ero entrato per vedere ed era così