Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IcedEarth
e ora?cosa mi consigli?
Di riflashare la ROM che monti al momento con un Full Wipe.
O al massimo procurati il file d'installazione del Google Play ;)
Quote:
Originariamente inviato da lukyryu
quando vado in recovery viene lo schermo nero e poi il one con un segno sullo schermo.. è quella vero?
Si si è quella al recovery stock ;)
Mi diresti gentilmente da dove l'hai presa??
-
Quote:
Actuamy
Di riflashare la ROM che monti al momento con un Full Wipe.
O al massimo procurati il file d'installazione del Google Play ;)
Si si è quella al recovery stock ;)
Mi diresti gentilmente da dove l'hai presa??
Certo! Appena torno da scuola che mi metto al PC ti linko il sito dove l'ho presa! Ce ne sono tantissime!
-
Quote:
lukyryu
Certo! Appena torno da scuola che mi metto al PC ti linko il sito dove l'ho presa! Ce ne sono tantissime!
Ci conto!!!
Aspetto con ansia per il bene di tutta la Community del ONE ;)
-
-
Quote:
Actuamy
Ci conto!!!
Aspetto con ansia per il bene di tutta la Community del ONE ;)
ed ecco qua il link! HTC One - [Collection][GUIDE] HTC One Stock Recoveries: [ General News 2014 ]
-
Quote:
lukyryu
Molto interessante ;)
Non avevo mai visto quel sito....
Tra l'altro c'è anche un collegamento al Thread di Guich dentro XDA ;)
-
Salve ragazzi dovrei mettere la recovery stock su questa build 3.62.401.1 cl264544 dove posso scaricarla....?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
checcoxmac
Salve ragazzi dovrei mettere la recovery stock su questa build 3.62.401.1 cl264544 dove posso scaricarla....?
Le trovi tutte nell'Indice di Sezione
-
ragazzi vi chiedo aiuto ormai sono settimane che nn riesco a usare il play store sotto rete wifi con la rete 3g va e nn in wi fi cosa posso fare x favore aiutatemi,grazie
-
Salve a tutti. Sono un nuovo utente android dopo anni di iphone. Per questo leggere le guide e i vari thread mi ha aiutato il giusto. Ho un htc One, che oggi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat. L'ho scaricato e una volta avviato, il telefono mi è entrato in recovery mode. Tale recovery però è la team win project. Così ho guardato su internet e ho visto che voleva dire che il telefono era stato crackato, usando un termine apple. Accendendo il cell, tenendo premuto il tasto giu del volume mi compare scritto che il cell risulta unlock. Vorrei sapere come poter fare tornare il mio telefono come appena uscito di fabbrica, bloccato e con la rom originale. Vi prego di avere pazienza anche se avete scritto 1000 volte questa cosa. Vi posto i dati del telefono così da poter essere sicuri di non sbagliare. Grazie mille in anticipo!!!
versione android 4.3
htc sense 5.0
num software 3.22.1540.1
livello htc sdk api 5.45
vers kernel 3.4.10-g9579b75
vers banda base 4a.17.3250.14_10.39.1150.04l
num build 3.22.1540.1 cl252721 release-keys
vers browser wenkit/534.30
m7_ul pct ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.54.0000
radio-4a.17.3250.14