Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadde13visi
Ho un htc One, che oggi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat. L'ho scaricato e una volta avviato, il telefono mi è entrato in recovery mode. Tale recovery però è la team win project.
Anche se hai scaricato l'OTA (cioè l'aggiornamento) non potrai mai installarlo perchè hai una Recovery Custom.
Serve la Recovery Stock.
Quote:
Originariamente inviato da dadde13visi
Così ho guardato su internet e ho visto che voleva dire che il telefono era stato crackato
Noi diciamo "Moddato" ;)
Quote:
Accendendo il cell, tenendo premuto il tasto giu del volume mi compare scritto che il cell risulta unlock.
Sei entrato nella modalità "Bootloader".
Quella voce "Unlocked" vuol dire che il tuo Bootloader è stato sbloccato.
Quote:
Vorrei sapere come poter fare tornare il mio telefono come appena uscito di fabbrica, bloccato e con la rom originale
Dato che hai una Recovery Custom (ossia la "Team Win Project" che noi chiamiamo TWRP) ti basta flashare (cioè installare) da Recovery una Rom Stock.
Quote:
num software 3.22.1540.1
Strano o_O
Per caso monti la Rom Google Edition??
-
Ti ringrazio vivamente per tutte e dritte che mi hai dato. Io non lo so, perché l'ho comprato usato da 4 mesi. Io ho riportato quelli che sono i dati che ho letto. Quindi come devo fare? che file devo usare. Potresti perdere 5 minuti e spiegarmi passo passo? grazie davvero!
-
Quote:
dadde13visi
Ti ringrazio vivamente per tutte e dritte che mi hai dato. Io non lo so, perché l'ho comprato usato da 4 mesi. Io ho riportato quelli che sono i dati che ho letto. Quindi come devo fare? che file devo usare. Potresti perdere 5 minuti e spiegarmi passo passo? grazie davvero!
Deve avere per forza una GE se ha ricevuto un OTA a KitKat...
-
Ho letto che è una developer edition. Mi fate capire dove trovare la rom originale e come devo fare per installarla? Grazie
-
Quote:
dadde13visi
Mi fate capire dove trovare la rom originale e come devo fare per installarla?
Le Rom Stock le trovi tutte nell'Indice di Sezione
Scarica la No-Brand 3.62.401.1 (Android 4.3)
- Copiala nel cell.
- Riavvia in Recovery e da lì vai col flash (cioè l'installazione).
-
Perché 3.62.401.1?!? Non ho la 3.22.1540.1??? é indifferente dove metto il file nel telefono?
-
Quote:
dadde13visi
Perché 3.62.401.1?!? Non ho la 3.22.1540.1???
Sicuramente monti una Google Edition.
Quella che ti ho linkato è la Rom Stock....è normale che la versione build sia quella ;)
Quote:
é indifferente dove metto il file nel telefono?
Mettila nella sdcard ;)
Inutile copiarla in qualche cartella, tanto dopo il flash puoi anche cancellarla.
-
Ho copiato la cartella Guru_reset_m7_3 in una cartella del cell, ma quando entro in TWRP recovery e clicco su installa, all'interno della cartella copiata non trovo gli eseguibili recovery, radio e boot. Come devo fare?
-
Quote:
dadde13visi
Ho copiato la cartella Guru_reset_m7_3 in una cartella del cell, ma quando entro in TWRP recovery e clicco su installa, all'interno della cartella copiata non trovo gli eseguibili recovery, radio e boot. Come devo fare?
Dovresti trovare un file .zip (sempre se stai parlando di una Rom Stock presa da lì).
-
Ho cliccato il link che mi avete suggerito voi. Potete dare un occhiata???