Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godric8
ma se per caso cambio il cid e metto la RUU Europe in garanzia potrebbero farmi storie??
Se hai un cell Brandizzato allora si.
Dovrai rimettere la ROM e il CID che avevi in origine.
-
Quote:
Actuamy
Se hai un cell Brandizzato allora si.
Dovrai rimettere la ROM e il CID che avevi in origine.
e come faccio se non trovo la RUU?? e non si trovano le recovery! o_O
-
Quote:
godric8
e come faccio se non trovo la RUU?? e non si trovano le recovery! o_O
Dipende dal tuo Brand.
Solo il Tim è quello problematico....per gli altri abbiamo una soluzione ;)
-
Quote:
Actuamy
Dipende dal tuo Brand.
Solo il Tim è quello problematico....per gli altri abbiamo una soluzione ;)
cosa mi consigli di fare se non riesco a estrarre la recovery?
-
Quote:
godric8
cosa mi consigli di fare se non riesco a estrarre la recovery?
Purtroppo non ci sono altre vie (il Brand Tim non ha scappatoie per quanto concerne il discorso "ritorno stock")
Io oggi sto incasinato tra lavoro, palestra e corsi.
Quando rientro a casa (verso le 23) vedo se riesco a ritrovare quella procedura su XDA ;)
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo non ci sono altre vie (il Brand Tim non ha scappatoie per quanto concerne il discorso "ritorno stock")
Io oggi sto incasinato tra lavoro, palestra e corsi.
Quando rientro a casa (verso le 23) vedo se riesco a ritrovare quella procedura su XDA ;)
perdonami ho dimenticato di darti che l'ho già trovata scritta proprio da te!! :D
Digita:
- adb shell
- dd if=/dev/block/mmcblk0p34 of=/sdcard/recovery_firmware.img
la domanda che mi pongo è: e se poi non funziona?? e mi ritrovo con il bootloader sbloccato inutilmente?? se funziona e riesco ad avere la recovery posso sicuramente ritornare stock?? oppure dopo vari aggiornamenti non posso più?
-
Quote:
godric8
perdonami ho dimenticato di darti che l'ho già trovata scritta proprio da te!! :D
Digita:
- adb shell
- dd if=/dev/block/mmcblk0p34 of=/sdcard/recovery_firmware.img
la domanda che mi pongo è: e se poi non funziona?? e mi ritrovo con il bootloader sbloccato inutilmente?? se funziona e riesco ad avere la recovery posso sicuramente ritornare stock?? oppure dopo vari aggiornamenti non posso più?
Ehmmm, c'è un inghippo man e ti spiego. Per dare il comando "adb shell" devi avere il telefono rootato, e quindi, perderesti la recovery stock comunque poichè per rootare questo dispositivo l'unico modo è flashare uno zip, un poche parole non puoi usare quella guida. Ahimè, una volta flashata la recovery non potrai più tornare stock col tuo brand, sei costretto a sbrandizzare...
Consiglio mio: fai S-OFF e sbrandizza, hai tutto di guadagnato
-
Quote:
kamui96
Ehmmm, c'è un inghippo man e ti spiego. Per dare il comando "adb shell" devi avere il telefono rootato, e quindi, perderesti la recovery stock comunque poichè per rootare questo dispositivo l'unico modo è flashare uno zip, un poche parole non puoi usare quella guida. Ahimè, una volta flashata la recovery non potrai più tornare stock col tuo brand, sei costretto a sbrandizzare...
Consiglio mio: fai S-OFF e sbrandizza, hai tutto di guadagnato
Lo so che ho tutto da guadagnare ma se non posso più ritornare stock non credo che lo flasherò...almeno non ora! Le mie tasche risentono ancora dei 600 euro.... Se poi avessi un problema come faccio? Che peccato... Per indole sono un individuo che suole cambiare rom ogni 2 giorni Ahahha! Vediamo quanto resisto! Questa cosa mi rode parecchio, non è corretto che compro un dispositivo e non posso inserire il software che desidero perché perdo la garanzia
-
Quote:
godric8
Lo so che ho tutto da guadagnare ma se non posso più ritornare stock non credo che lo flasherò...almeno non ora! Le mie tasche risentono ancora dei 600 euro.... Se poi avessi un problema come faccio? Che peccato... Per indole sono un individuo che suole cambiare rom ogni 2 giorni Ahahha! Vediamo quanto resisto! Questa cosa mi rode parecchio, non è corretto che compro un dispositivo e non posso inserire il software che desidero perché perdo la garanzia
Ragazzi ma non esiste un recovery orginale che support poi il backup della nand della rom stock tim?
-
Ah ok allora dovrei aver capito quasi tutto..mi manca solo un'ultimissima cosa: per mettere il comando "astboot oem writesecureflag 3" sul cellulare in che modalità devo essere? su adb sideload?