Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. sono da poco entrato nel modding di htc one. ho sbloccato il bootloader e messo i permessi di root. l'avevo fatto per usare freedom ma non posso in quanto non ho la lingua russa sul mio htc. vorrei riportarlo tutto come era prima. ps: è un htc con abbonamento 3.
hboot 1.55
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.771.3
mi potete spiegare tutto passo passo? grazie mille per l'aiuto. sono s-on
-
Quote:
Originariamente inviato da
crossfire007
vorrei riportarlo tutto come era prima. ps: è un htc con abbonamento 3.
Postaci una foto del tuo Bootloader.....dovresti trovare solo la scritta "Unlocked" a livello di Modding.
-
Ho queste diciture:
**tampered**
Unlocked
M7_vl pvt ship s-on rh
Hboot 1.55.000
Radio 4a.21.3263.04
Open dsp v.32.120.274.0909
Os 3.62.771.3
Questo è quello che ho trovato. Ora vorrei se mi potessi spiegare con pazienza tutti i passaggi senza omettere niente. Ti ringrazio per la pazienza.
-
Quote:
crossfire007
Ora vorrei se mi potessi spiegare con pazienza tutti i passaggi senza omettere niente.
Tutti i passaggi per fare cosa?
-
Come ho scritto prima ho fatto lo sblocco del bootloader e ho installato superuser. Ora siccome volevo usare freedom ma non posso farlo perché non ho la li già russa sul telefono vorrei riportare tutto allo stock. Tutto come prima. Per mandarlo eventualmente un giorno in garanzia. Spiegatemi gentilmente tutti i passaggi :) grazie
-
Quote:
crossfire007
Come ho scritto prima ho fatto lo sblocco del bootloader e ho installato superuser. Ora siccome volevo usare freedom ma non posso farlo perché non ho la li già russa sul telefono vorrei riportare tutto allo stock. Tutto come prima. Per mandarlo eventualmente un giorno in garanzia. Spiegatemi gentilmente tutti i passaggi :) grazie
Il problema è che per togliere adesso le scritte Unlocked e Tampered hai bisogno dell'S-OFF... Devi sbloccarlo al massimo per poi riportarlo stock...
-
Si questo lo sapevo già. L'unica pecca del sito è che non c'è una guida dettagliata come quella per lo sblocco. Potete scrivermi tutti i passaggi per l's off e per ripristinare la stock? Ho la recovery cwm
-
Quote:
crossfire007
Potete scrivermi tutti i passaggi per l's off
Guida S-Off
Quote:
Originariamente inviato da crossfire007
e per ripristinare la stock?
Guida Ritorno Stock (sesto post)
-
Potete darmi il link specifico per la mia RUU?
Posso fare un aggiornamento ota se sblocco il bootloader?
-
Quote:
crossfire007
Potete darmi il link specifico per la mia RUU?
Se hai un No-Brand, allora puoi installare la RUU ufficiale di HTC.
La trovi nell'Indice di Sezione
Quote:
Originariamente inviato da crossfire007
Posso fare un aggiornamento ota se sblocco il bootloader?
Certamente ;)
Anche in S-Off è possibile installare gli OTA di HTC.