Visualizzazione stampabile
-
io ho un htc abbonamento 3. cid h3g_402. quindi mi puoi dire di quel post quale rru devo scegliere? ora lo metto in s off
-
oltre ad indicarmi la ruu per la 3 mi potete dire anche se devo scaricare la recovery stock e se si quale? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
crossfire007
io ho un htc abbonamento 3. cid h3g_402. quindi mi puoi dire di quel post quale rru devo scegliere? ora lo metto in s off
Quote:
Originariamente inviato da crossfire007
oltre ad indicarmi la ruu per la 3 mi potete dire anche se devo scaricare la recovery stock e se si quale?
Non postare la stessa richiesta in più Thread.
Ti ho già risposto altrove ;)
Qui si parla solo di Recovery Stock.
P.S. Installando la ROM Stock della Tre verrà ripristinata anche la sua Recovery Stock.
-
Ricapitolando devo essere perforza in s-off e poi devo installare la rom stock della 3 e ritornerà tutto come prima giusto?
ps: scusatemi abbiate un po di pazienza :( mi sto confondendo. e come si mette la rom stock?
-
un altra cosa ho visto che la rom stock della 3 è 4.2.2 io invece ho 4.3 sul terminale... aspetto una vostra guida dettagliata qui :)
-
Quote:
crossfire007
Ricapitolando devo essere perforza in s-off e poi devo installare la rom stock della 3 e ritornerà tutto come prima giusto?
Esattamente.
Quote:
mi sto confondendo. e come si mette la rom stock?
Basta flasharla da Recovery Custom ;)
-
Quote:
Actuamy
Basta flasharla da Recovery Custom ;)
-quindi vado in s-off con la guida che ho. poi vado in fastboot premendo power e volume giu
-clicco su recovery
-e successivamente su install zip
-scelgo il file rar della 3
-al termine avro perso tutti i dati ma avro tutto originale (diciamo) e potro fare gli ultimi aggiornamenti
giusto?
-
Quote:
crossfire007
ho visto che la rom stock della 3 è 4.2.2 io invece ho 4.3 sul terminale... aspetto una vostra guida dettagliata qui :)
Se sei in S-Off puoi flasharla tranquillamente.
Quote:
-clicco su recovery
-e successivamente su install zip
-scelgo il file rar della 3
-al termine avro perso tutti i dati ma avro tutto originale (diciamo) e potro fare gli ultimi aggiornamenti
giusto?
Direi giustissimo ;)
-
Quote:
Actuamy
Se sei in S-Off puoi flasharla tranquillamente.
Direi giustissimo ;)
Ultima domanda :) se faccio il backup con htc sync mi salva anche musica foto video e chat di whatsapp? grazie mille :)
-
Quote:
crossfire007
se faccio il backup con htc sync mi salva anche musica foto video e chat di whatsapp?
I dati si (cioè musica, foto e video).
La chat di Whatsup non direi....ma puoi farlo tu manualmente sempre dal programma ;)