Visualizzazione stampabile
-
Scusate se lo domando anche qui.
Ho cambiato il CID del mio One e sto provando ad aggiornare alla 4.4.2.
Ho levato il Root dal telefono e fatto il relocked del telefono.
Quando faccio aggiornamento mi esce un triangolo rosso e non fa nulla solo farmi riscaricare aggiornamento ogni volta.
La rom è stock e avevo già aggiornato il telefono alla 4.3 con il bootloader sbloccato.
Che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devilhunter
Scusate se lo domando anche qui.
Ho cambiato il CID del mio One e sto provando ad aggiornare alla 4.4.2.
Ho levato il Root dal telefono e fatto il relocked del telefono.
Quando faccio aggiornamento mi esce un triangolo rosso e non fa nulla solo farmi riscaricare aggiornamento ogni volta.
La rom è stock e avevo già aggiornato il telefono alla 4.3 con il bootloader sbloccato.
Che devo fare?
Secondo me non hai tolto il root... Sei con recovery stock giusto???
-
Si originale. Il root e stato tolto anche perche per fare il locked l'ho dovuto rimettere di nuovo. Ho sempre aggiornato via ota e mai messo custom firmware. L'ultimo aggiornamento il 4.3 l'ho fatto sempre cosi con il cambio cid.
-
Quote:
Devilhunter
Il ROOT non ce l'hai, perchè non ti vedrebbe l'OTA.
Ma se non riesci ad installarlo è colpa della Recovery ;)
Accertati di avere la Recovery Stock....riavvia in Bootloader e spostati su "Recovery".
Dicci cosa ti esce.
-
Quote:
Actuamy
Il ROOT non ce l'hai, perchè non ti vedrebbe l'OTA.
Ma se non riesci ad installarlo è colpa della Recovery ;)
Accertati di avere la Recovery Stock....riavvia in Bootloader e spostati su "Recovery".
Dicci cosa ti esce.
Mi esce il triangolo rosso come quando provo a fare l'aggiornamento.
Edit: In caso come posso farlo tornare stock?
Ho scarico la recovery 3.62.401.1 ed eseguito i comandi per il flash della recovery senza problemi.
Però correggimi se sbaglio prima ho comunque dovuto fare il root e poi unlock del booloader.
Che faccio dopo aver flashato la recovery levo il lock sul booloader e levo anche il root?
-
Quote:
Devilhunter
Però correggimi se sbaglio prima ho comunque dovuto fare il root e poi unlock del booloader.
Al massimo il contrario ;)
Quote:
Originariamente inviato da Devilhunter
Che faccio dopo aver flashato la recovery levo il lock sul booloader e levo anche il root?
Il Bootloader lascialo così come sta.....è indifferente ai fini dell'OTA di HTC.
Lo vede comunque.
Il ROOT devi toglierlo assolutamente.
-
Io ho seguito questa guida per unlock e il relock di un altro sito
Ma la guida dice che è necessario avere i permessi di root altrimenti non me lo fa fare.
Adesso sto facendo così:
1. Recovery Custom e Rom Stock 4.3
2. Ho rimesso la Recovery Stock e con Super Cid sto scaricando 4.4.2
Ha superato il pezzo che andava in errore adesso vediamo quando finisce se funziona
-
Quote:
Devilhunter
Ti consiglio di editare subito il tuo ultimo post.....per Regolamento è vietato postare Guide o Thread di altri Forum.
-
Quote:
Actuamy
Ti consiglio di editare subito il tuo ultimo post.....per Regolamento è vietato postare Guide o Thread di altri Forum.
Modificato scusate :)
Comunque così è andato senza problema non ho idea il perchè non mi faceva fare l'aggiornamento mah.
-
Quote:
Devilhunter
Comunque così è andato senza problema non ho idea il perchè non mi faceva fare l'aggiornamento mah.
Perchè hai re-installato la Recovery Stock ovviamente ;)