Mi puoi aiutare. Ho il tuo stesso problema.
Ho formattato rom system
Riesco ad entrare in boot.
Non riesco a montare la sd e quindi non si apre nessuna cartella sul pc per poter mettere la rom e flasharla.
aiutami ti prego
Visualizzazione stampabile
Ho formattato rom system
Non riesco a montare la sd e quindi non si apre nessuna cartella sul pc per poter mettere la rom e flasharla.
aiutami ti prego
Calma, cioè non riesci ad avviare il telefono perché hai formattato system da recovery custom e non hai una rom da flashare in memoria? Ti entra solo in bootloader e recovery giusto?Quote:
Originariamente inviato da Napoli3000
Ho formattato rom system
aiutami ti prego
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto per riportare il mio terminale alle origini.. ho messo la rom stock, ora non mi rimane che rimettere il cid originale dato che ho il super cid e riportare s-on.. l unico problema è che io non ho Windows ma solo Mac os x..
Avevo contattato in pvt Guich di che mi aveva detto di usare gli stessi comandi di Windows... Ma non capisco.. dato che collegando l htc al Mac non viene, come prassi di Mac os , riconosciuto come disco c esterno.
Sono giorni che giro per il web per trovare la soluzione allo stesso problema che ha DGTA e solo adesso sono riuscito a trovare questa guida PERFETTA di Actuamy. Complimenti.
E già che ci sono provo anch'io ad accodarmi per la recovery stock del mio HTC ONE con android 4.1.2 e Built 1.29.401.16.
Actuamy , tendi una mano anche a me ...please!!!
Premetto che ho già scaricato e provato adb e fastboot.
Un mega grazie in anticipo!!
Le Recovery Stock le trovi tutte QUI ;)
Ciao ragazzi,
ho un "banalissimo" problema col mio One ke vorrei riportare allo stato "Garanzia" è un No-Brand Cid-405..
Situazione precedente Recovery Custom,Rom Custom. Grazie alla guida di Actuamy (ti dovrebbero fare Santo se avessi un Dio) riesco a ripristinare tramite Ruu alla versione 1.29.401.16 dunque
Unlocked | S-OFF
H-Boot 1.44 (non mi chiedere perchè era alla versione 1.44 xkè non lo so)
1.29.401.16
Recovery Stock= non presente!!! In pratica se vado in recovery mi da il triangolo rosso col punto esclamativo e dopo 4-5 min si riavvia automaticamente..
Metto la twrp ed aggiorno via OTA alla versione 2.24.401.1 (3h per 412Mb), nonchè provo a riflashare anche la versione 2.24 della recovery Custom ma nulla..
Situazione One:
Unlocked | S-OFF
HBoot 1.54
In pratica dal prompt flasha ma quando va in recovery, schermo nero con telefono ke ha al centro il triangolo rosso col punto esclamativo.
Siccome vorrei portarlo alla 4.4.2 via OTA e dunque avvalermi della garanzia se succedesse nulla mi dareste indicazioni sul da farsi??
Albrele
Ma no dai.....troppo buono :D
Perchè non hai mai aggiornato tramite OTA ufficiali (che aggiornano anche il Firmware).....o semplicemente perchè non hai mai aggiornato il Firmware manualmente ;)Quote:
Originariamente inviato da albrele
Sei già apposto....è proprio quella la Recovery Stock ;)Quote:
Originariamente inviato da albrele
ah.....ok.... credevo mi desse un'altra skermata..
Dunque procedo a bloccare il bootloader e a fare il S-ON per renderlo come quando l'ho acquistato più o meno..
Grazie mille
Altro piccolo problema sia da Windows ke da Ubuntu cerco di bloccare il bootloader ma quando riavvio il cell e vado in fastboot il terminale adb cerca il cell senza mai trovarlo..anke se sul dispositivo dive fastboot USB dopo 4-5 secondi dalla connessione via cavo..
Idee?? brick della usb??