Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albrele
Dunque procedo a bloccare il bootloader e a fare il S-ON per renderlo come quando l'ho acquistato più o meno..
Esatto.
Accertati di aver rimesso il tuo CID originale (sempre se l'hai cambiato) e verifica che nel tuo Bootloader non ci siano altre diciture relative al Modding ;)
Quote:
Originariamente inviato da albrele
quando riavvio il cell e vado in fastboot il terminale adb cerca il cell senza mai trovarlo
Non fare confusione.....la modalità ADB è diversa da FASTBOOT.
Non puoi dare i comandi ADB mentre sei in modalità FASTBOOT ;)
E' normale che non te li prenda e che non te lo legga.
Quote:
Originariamente inviato da albrele
brick della usb??
Ma no assolutamente ;)
-
ok tutto risolto..effettivamente il mio pc-One ha qualche problema con la usb perchè ogni volta che lo connetto ri-connetto non sempre il pc lo legge..fattostà che ho risolto tutto con l'HTC One Toolkit 2.0 - Squabbi.. fatto prima il RELOCK e poi il Security ON, ed ora sono aggiornato alla versione 4.4.2 OTA..
Ultima domanda la garanzia è valida con la scritta RELOCK??
-
Quote:
albrele
Ultima domanda la garanzia è valida con la scritta RELOCK??
No no!!
Devi impostarlo su LOCKED
-
salve ragazzi...
scusate la domanda quasi banale...
a me servirebbe la recovery della tim.....
o os.3.63.901.2
lo so che è impossibile, ma ci provo....
-
Quote:
dado750
a me servirebbe la recovery della tim.....
o os.3.63.901.2
lo so che è impossibile, ma ci provo....
Purtroppo è impossibile dado.....non abbiamo modo di recuperare il materiale per il Brand Tim :(
-
salve ragazzi .io sono un neo possessore del htc one m7, e arrivo da un s2. adesso io mi sono messo a sbloccare il tel root etc. solo che per mia abitudine con il s2 ho fatto un format de tel. e adesso mi ritrovo senza un rom sul dispositivo. ho provato diverse guide pero non sono riuscito ad arrivare al dunque. il mio a un hboot 1.56.0000 anche installare da sideload niente arriva fino alla fine e poi si blocca .se ce qualcuno che mi puo aiutare con una guida abbastanza facile li sarei molto grato .grazie a tutti
-
Quote:
marius4783
anche installare da sideload niente arriva fino alla fine e poi si blocca .se ce qualcuno che mi puo aiutare con una guida abbastanza facile li sarei molto grato
Dai uno sguardo QUI ;)
-
Ciao a tutti,
Ricevo sul cellulare la notifica del System Update 4.19.401.11
Per prima cosa vi chiederei se qualcuno l'ha già fatta e la consiglia.
In tal caso, poiché sono in S-off, con una RUU europea no brand, e TWRP, vi chiederei la cortesia di indicarmi i passaggi necessari per eseguirlo, visto che in questo stato ovviamente se lo avvio parte TWRP e non l'aggiornamento.
Se fosse possibile senza reinstallare una RUU naturalmente preferirei.
Grazie sin d'ora per l'aiuto che mi fornirete.
-
Quote:
Sbarese
Ciao a tutti,
Ricevo sul cellulare la notifica del System Update 4.19.401.11
Per prima cosa vi chiederei se qualcuno l'ha già fatta e la consiglia.
In tal caso, poiché sono in S-off, con una RUU europea no brand, e TWRP, vi chiederei la cortesia di indicarmi i passaggi necessari per eseguirlo, visto che in questo stato ovviamente se lo avvio parte TWRP e non l'aggiornamento.
Se fosse possibile senza reinstallare una RUU naturalmente preferirei.
Grazie sin d'ora per l'aiuto che mi fornirete.
Si, dato che sei già s-off puoi aggiornare. Per aggiornare con l'ota che ti viene notificato devi prima flashare una rom stock per ripristinare la recovery stock e togliere, nel caso lo avessi, il root. Scaricala da QUA, è per i no brand. Dopo il flash ti ritroverai con Android 4.3 e ti aariverà nuovamente l'ota ;)
-
Grazie della sollecita risposta, ste22032! Solo per conferma: l'operazione immagino che comporti la perdita dei dati e quindi la necessità di backup completo preventivo.