Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sicuro di avere la Recovery Stock?
E soprattutto NON devi avere i permessi di ROOT ;)
Penso di si.. anche perchè se provo ad entrare nel bootloader ci riesco, però nella recovery mi esce il segnale tipico del cellulare che non mi fa entrare, quindi penso sia stock. Per il root credo di non averlo perchè quando ho installato la rom non ho messo la spunta quando mi chiedeva di farlo ed in più sul cellulare non ho installato SuperSU...
Quote:
Actuamy
Serve S-Off per poter cambiare il CID.....il tuo qual'è?
Il mio CID è TIM__401.
Forse dipende dal CID che è sbagliato per una rom sbrandizzata e non più TIM?
-
Quote:
Giampy10
Il mio CID è TIM__401.
Forse dipende dal CID che è sbagliato per una rom sbrandizzata e non più TIM?
Con il CID Tim non puoi installare una RUU No Brand...
-
Ho risolto!!! Ho fatto l' S-OFF con firewater e poi ho cambiato il CID. Riavviato il cellulare, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento! Grazie a tutti per la disponibilità!!! ;) ;) ;)
-
Quote:
Giampy10
però nella recovery mi esce il segnale tipico del cellulare che non mi fa entrare
E' esattamente quella la Recovery Stock ;)
-
Ciao a tutti! Chi mi può fornire una RUU stock VODAP405 versione Android 4.3??? È urgente!
La mia situazione attuale è questa:
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.63.161.6
eMMC-boot 2048 MB
Nov 5 2013,16:13:23.0
Vorrei tornare completamente stock. Chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
stevetoli
Ciao a tutti! Chi mi può fornire una RUU stock VODAP405 versione Android 4.3??? È urgente!
La ROM Stock della Vodafone (la dovrai flashare da Recovery) la trovi QUI ;)
-
Grazie mille per avermi risposto! :) però quando clicco sul link della rom stock vodafone, mi apre la pagina del sito, ma mi dice che non la trova :/
Io adesso ho rimesso su la rom stock col nandroid backup, solo che mi serve la recovery stock che non ho più: se scarico questa Vodafone 3.63.161.6 vabene lo stesso? nella rom stock che ho su (che è quella originale del telefono) ho il 4.3 quindi quella recovery dovrebbe andare bene giusto? :)
-
Quote:
stevetoli
Grazie mille per avermi risposto! :) però quando clicco sul link della rom stock vodafone, mi apre la pagina del sito, ma mi dice che non la trova :/
Perdono....
Download
Quote:
Originariamente inviato da stevetoli
io adesso ho rimesso su la rom stock col nandroid backup, solo che mi serve la recovery stock che non ho più: se scarico questa Vodafone 3.63.161.6 vabene lo stesso? nella rom stock che ho su (che è quella originale del telefono) ho il 4.3 quindi quella recovery dovrebbe andare bene giusto? :)
Se la Recovery è della stessa Versione Build del tuo Nanbackup allora và bene ;)
-
Allora provo con la recovery ;)
Ti chiedo solo conferma così poi passo in azione :) il mio numero build è: 3.63.161.6 CL271278 release keys :) mi confermi che quella recovery andrà bene? :)
-
Un altro problema... adesso sono completamente stock, ma perchè non ricevo l'aggiornamento al 4.4.2? ho il CID HTC__405