Visualizzazione stampabile
-
Per stevetoli: facciamo un'attimo chiarezza su un paio di punti, sennò giustamente non ci capiamo:
Quote:
Originariamente inviato da
stevetoli
il mio numero build è: 3.63.161.6 CL271278 release keys :) mi confermi che quella recovery andrà bene? :)
No no.....nel LINK che ti avevo già dato c'è la ROM Stock (Vodafone)con Versione Build 2.24.161.1
Il file (e la Versione Build) della Recovery deve combaciare con quella della Versione Firmware del tuo Nanbackup.....sennò niente OTA di HTC (non partirà l'installazione, abbiamo già avuto segnalazioni simili di utenti molto tempo fa)
Della Vodafone abbiamo a disposizione solo quella ROM Stock (nel link qui sopra)....
Quote:
Originariamente inviato da stevetoli
adesso sono completamente stock, ma perchè non ricevo l'aggiornamento al 4.4.2? ho il CID HTC__405
Con quel CID (cioè un No-Brand) è ovvio che non ti farà l'aggiornamento del Brand Vodafone.
E comunque non vanno di pari passo....
-
Mi sembra giusto :)
La ROM stock che ho su ora non è quella che mi hai linkato tu, ma bensì quella originale del telefono, che era al 4.3 :) è per quello che ti ho chiesto se la recovery che ho scaricato andava bene su questa ROM :)
Ma non si cambia CID proprio per poter ricevere l'aggiornamento? :) perché io ho messo quello appunto per facilitare le cose :)
-
Quote:
stevetoli
Ma non si cambia CID proprio per poter ricevere l'aggiornamento? :) perché io ho messo quello appunto per facilitare le cose :)
Si ovviamente.....devi rimettere il tuo CID originale della Vodafone ;)
-
Quindi una volta messo quello ricevo l'aggiornamento? :D
-
Quote:
stevetoli
Quindi una volta messo quello ricevo l'aggiornamento? :D
Se la ROM è Stock e non hai i permessi di ROOT allora puoi stare tranquillo....basta che il CID corrisponda con quello della ROM (nel tuo caso Vodafone) in uso...
Anche in S-Off & Unlocked si possono ricevere gli OTA ;)
-
Ok ti ringrazio allora! :D dopo provo e a vedere come va e poi ti faccio sapere se ricevo l'aggiornamento! :D
Ma col 4.4.2 si risolve il problema degli aloni viola della fotocamera?? :) se non si risolve secondo te se metto la ROM Vodafone che mi hai linkato non ho più gli aloni viola? :)
-
Quote:
stevetoli
Ma col 4.4.2 si risolve il problema degli aloni viola della fotocamera?? :) se non si risolve secondo te se metto la ROM Vodafone che mi hai linkato non ho più gli aloni viola? :)
Dovresti provare.....non possiamo darti una Garanzia certa.....
-
Quote:
gnexus5
quando si accende compare la schermata bindroid ...
Quella è una ROM Custom ;)
Quote:
Originariamente inviato da gnexus5
attualmente il telefono ha sense 5.0 e android 4.3..perche non mi fa aggiornare alla 4.4.2 che é gia uscita da un bel po
Perchè serve una ROM Stock per poter aggiornare tramite OTA di HTC ;)
-
Quote:
gnexus5
Actuamy a chi posso rivolgermi per far tornare stock il mio one?
Puoi usare questo Thread per qualsiasi info in merito.....siamo tutti qui apposta!
Quote:
Originariamente inviato da gnexus5
é una cosa facile installare una rom stock?
Si una fesseria.....basta flasharla da Recovery come se fosse una ROM Custom ;)
-
Quote:
gnexus5
Actuamy io non so nulla di flashare revovery rom ecc ecc..mi servirebbe un aiuto a 365gradi...
Attualmente che Recovery hai?
Quella Stock (cioè originale) o una Custom (cioè modificata)??