Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Avrei un problema col mio one: a seguito di un tentativo (fallito) di installare la twrp con goomanager penso di aver compromesso la recovery del one: ogni volta che va in recovery mode appare il simbolo del telefono con un triangolo di allerta dentro e si riavvia normalmente dopo qualche minuto o tenendo premuto il pulsante di accensione. Per il resto il telefono funziona normalmente.
Ora, questo non sarebbe neanche un problema se non fosse che l'aggiornamento OTA a sense 6 mi si blocca a 1/3 della procedura con quello stesso simbolo di allerta e non c'è verso di farglielo completare, il telefono si riavvia sempre senza concludere l'aggiornamento.
Potreste gentilmente aiutarmi a capire qual è il mio problema e nel caso a risolverlo? :)
La mia idea sarebbe semplicemente di installare questo aggiornamento ma se la procedura per installare una custom rom fosse più facile/meno rischiosa preferirei quella.
(bootloader relocked, cid 405, numero sw 4.19.401.11)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adso7672
Ciao a tutti!
Avrei un problema col mio one: a seguito di un tentativo (fallito) di installare la twrp con goomanager penso di aver compromesso la recovery del one: ogni volta che va in recovery mode appare il simbolo del telefono con un triangolo di allerta dentro e si riavvia normalmente dopo qualche minuto o tenendo premuto il pulsante di accensione. Per il resto il telefono funziona normalmente.
Ora, questo non sarebbe neanche un problema se non fosse che l'aggiornamento OTA a sense 6 mi si blocca a 1/3 della procedura con quello stesso simbolo di allerta e non c'è verso di farglielo completare, il telefono si riavvia sempre senza concludere l'aggiornamento.
Potreste gentilmente aiutarmi a capire qual è il mio problema e nel caso a risolverlo? :)
La mia idea sarebbe semplicemente di installare questo aggiornamento ma se la procedura per installare una custom rom fosse più facile/meno rischiosa preferirei quella.
(bootloader relocked, cid 405, numero sw 4.19.401.11)
Ecco perché l'aggiornamento della recovery non è andato. Se sei (Re)Locked non puoi installare Custom Recovery. Quella è la recovery stock ( il triangolo rosso ) Sei sicuro di non avere i permessi di root? Scaricati Root Check dal Market e verifica
-
Quote:
EaglesGPC
Ecco perché l'aggiornamento della recovery non è andato. Se sei (Re)Locked non puoi installare Custom Recovery. Quella è la recovery stock ( il triangolo rosso ) Sei sicuro di non avere i permessi di root? Scaricati Root Check dal Market e verifica
il bootloader l'ho ribloccato perché avevo deciso di restare stock aspettando l'aggiornamento (ma quando avevo tentato di installare la ricovery era sbloccato), e... niente root (controllato con root checker, non ho mai neanche provato a farlo comunque)
quello che non mi spiego è se goomanager può aver danneggiato la recovery senza permessi di root... (Scusate ma non smanetto su android dai tempi del motorola milestone ed è cambiato tutto :D)
-
Ciao a tutti.
Ho bisogno di installare via fastboot la recovery stock per fare l'aggiornamento alla sense 6;
attualmente ho il firmware 4.19.401.11 e la twrp.
Qualcuno mi potrebbe fornire un link per scaricare la recovery stock adatta al mio firmware?
Grazie in anticipo! :D
-
ciao,
servirebbe anche a me la recovery stock per il firmware : 4.19.401.11, ma volendo essere autonomi dove si puo scaricare il firmware per poter estrarre il recovery?
Quote:
riddickilfuriano
Ciao a tutti.
Ho bisogno di installare via fastboot la recovery stock per fare l'aggiornamento alla sense 6;
attualmente ho il firmware 4.19.401.11 e la twrp.
Qualcuno mi potrebbe fornire un link per scaricare la recovery stock adatta al mio firmware?
Grazie in anticipo! :D
-
Si, l'ho appena fatto e sono riuscito ad installarla, ma appena provo ad aggiornare il telefono la barra blu si blocca a meno della metà e non capisco perché :/
-
accidenti... sei in brik col telefono quindi ora?
-
Nono, ho riacceso e c'è la versione precedente, perfettamente funzionante, ho riprovato ma nisba
-
mmm aspettiamo qualche esperto magari ci da un supporto maggiore.. ma domanda tu con il backup come ti regoli?? cioe foto ecc.. ecc.. come le salvi?
-
Foto e video su dropbox, contatti sincronizzati con Google, il resto non mi interessa