Visualizzazione stampabile
-
grazie mille ... il file di htcdev ce l'ho già (sempre che vada ancora bene :) ) il primo s-off l'ho fatto con htcdev ti faccio sapere dopo com'è andata grazie ancora
-
scusa ancora una cosa devo avere il supercid per instalare la RUU ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
robytec
scusa ancora una cosa devo avere il supercid per instalare la RUU ??
Se al momento sei con una rom no-brand vai tranquillo.
Io comunque meto sempre il SuperCID prima di cambiare qualsiasi tipo di rom....non si sà mai ;)
-
ciao a tutti volevo chiedere dove posso trovare la recovery stock per 4.2.2 tim brand (sempre se c'è)
-
Quote:
mykee92
ciao a tutti volevo chiedere dove posso trovare la recovery stock per 4.2.2 tim brand (sempre se c'è)
Già....sempre se c'è l'abbiamo più che altro.
Se la tua versione build è 2.24.401.1 ce l'ho....sennò bisognerebbe dare uno sguardo si XDA...ma la vedo dura ;)
-
Quote:
Actuamy
Già....sempre se c'è l'abbiamo più che altro.
Se la tua versione build è 2.24.401.1 ce l'ho....sennò bisognerebbe dare uno sguardo si XDA...ma la vedo dura ;)
È la 2.24.901.1 :/
-
Quote:
mykee92
È la 2.24.901.1 :/
Spiacente mykee :(
Se te la senti di provare con la recovery stock della 2.24.401.1 te la passo.....ma non ti garantisco nulla.
-
Ah posso provare , al massimo ho trovato in giro una rom stock "One_2.17.401.1_odexed" se la flashassi sarebbe più facile trovare un recovery stock ? Grazie ancora per tutto l'aiuto :)
-
Quote:
mykee92
Ah posso provare , al massimo ho trovato in giro una rom stock "One_2.17.401.1_odexed" se la flashassi sarebbe più facile trovare un recovery stock ? Grazie ancora per tutto l'aiuto :)
No non c'entra nulla mykee....
Prendila da QUI
-
e' andata :D , adesso in teoria il telefono è in grado di ricevere gli aggiornamenti di HTC oppure necessita anche dell'unroot... perdonate la mia ignoranza
PS: l'ingresso in recovery stock comporta un full wipe come lamentava qualcun'altro in questo post