Lo sto scrivendo, penso di pubblicarlo come topic, magari può servire![]()
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5
Chi mi può aiutare? Mi ha appena fatto scaricare l aggiornamento di 31mega ma poi allo spegnimento rimane schermo bianco Dell boot sembra che non parta la ricovery... Ho provato già diverse volte ma nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi dove posso tovare la recovery per la 4.2.2 ? non riesco a fare più aggiornamenti senza di lei o una rom intera da flashare dato che non posso più tornare indietro
qualcuno ha la stock recovery vodafone UK?
salve ho acquistato un HTC one usato e ho trovato su questa situazione:
Android 4.2.2
Android Revolution HD 12.1 by mike 1986
numero build 2.24.401.1 CL211355 release-keys
root e superuser installato
vorrei ripristinarlo alla stock per poter utilizzare gli aggiornamenti ufficiali, utilizzare skygo e poter eliminare tracce di root, così da poter usufruire dell'assistenza, malauguratamente ne avessi necessità. ho letto la guida su come rimuovere il root (trovata sempre qui sul forum che vede l'utilizzo di SuperSU), ma prima di procedere vorrei capire un attimo cosa fare, nel senso che suppongo debba prima riportare alla rom stock originale e poi eventualmente eseguire quella guida. potreste darmi delle indicazioni?
Scarica la RUU
Scarica questoed estrai la cartella in C:\
Spegni il telefonino, accendilo tenendo premuti vol- e power. Con i tasti volume spostati su fastboot e selezionalo col pulsante power. Connetti il telefono al pc. Ora spostati nella cartella scaricata in precedenza ( dove c'è il file fastboot.exe ), tieni premuto shift e premi il tasto destro del mouse. Clicca su Apri finestra di comando qui e scrivi, senza virgolette, "fastboot oem lock".
Una volta che il telefono si è riavviato esegui l'exe della RUU come amministratore e segui le indicazioni mostrate a schermo. Una volta finito avrai il telefono completamente stock![]()