Sono riuscito ad entrare nella cmw. Vorrei capire come posso inviare lo zip della rom tramite fastboot, utilizzo il comando push?
grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sono riuscito ad entrare nella cmw. Vorrei capire come posso inviare lo zip della rom tramite fastboot, utilizzo il comando push?
grazie.
Ultima modifica di Jemp; 19-09-13 alle 15:55
Zopo 990 Capitain
iPad mini
Ciao a tutti vorrei riportare il telefono come "mamma l' ha fatto " ma ho installato la RAYglobe 6.0 ( che Actuamy conosce molto bene :-)
ma leggendo in giro non è che abbia capito molto bene la procedura .
in Bootloader ho i seguenti dati:
-----TAMPERED----
-----UNLOCKED----
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT - 1.44.0000
Radio 4A.14.3250.13
OPENDSP -V 26.120.274.0202
Emmc -BOOT
Mi potreste dare una mano Grazie !
non c'è bisogno del comando push, devi mettere la modalità mount sdcard e ti apparira il telefono come mass storage sul computer, metti la rom nel telefono deselezioni il comando mount usb stacchi il cellulare e flashi la rom!
se invece ci tieni a farlo con ADB devi dare questo comando avendo messo la rom nella stessa cartella di ADB:
adb push Nometuarom.zip /sdcard/Nometuarom.zip
io consiglio il primo metodo che va a buon fine al 100%
allora prima di tutto devi sbloccare con revone e portarlo in s-off, dopodiche leggi il tuo cid originale con cidgetter, scarichi una ruu originale htc stock del tuo telefono secondo il tuo cid e la fleshi, attento a fleshare sempre una ruu con android 4.1.2 , poi usi nuovamente revone per togliere scritte tipo tempered e ri-bloccare il telefono in modo da far risultare locked(ci sono guide sul forum) e infine se vuoi fai gli aggiornamenti a 4.2.2 con hboot 1.54 e da qui in poi non potrai più riusare revone perchè non funziona sull'ultimo hboot!
Ultima modifica di mago988; 19-09-13 alle 18:19
secgian (20-09-13)
qui abbiamo un problema in cui non ti so aiutare, una ruu per il tuo telefono non so proprio dove prenderla perchè è un vodafone Italia! ti avrei consigliato un nandroid backup e successivamente installare la recevery originale e poi ribloccare con revone ma nemmeno un nandroid backup si trova in giro per il tuo telefono!quindi attualmente la tua situazione è: puoi riportare il telefono s-on e locked bootloader facendo togliere tempered con revone ma non serve a molto perche purtroppo non abbiamo una copia della tua rom e della tua recovery originale! Magari salta fuori qualcuno che sa dove prenderla....
e metterne una europa che problema potrebbe dare ? non avrei gli aggiornamenti OTA giusto? ma comunque potrei rimettere in S-On e bloccare il bootloader?
altra domanda mi sono ritrovato sul pc un backup che non ricordo di aver fatto magari mi salvo la giornata ma come faccio a capire che backup è ? mi spiego magari è un backup della ruu iniziale fatta mentre effettuavo la guida ma non ne sono sicuro vi sarebbe un modo per controllare la provenienza ?
Ultima modifica di secgian; 19-09-13 alle 19:13
RISOLTO.. HO CARICATO NELLA CARTELLA /data/media!!!!
Zopo 990 Capitain
iPad mini
riguardo la ruu europea puoi anche cambiare cid mettendo l'europeo, installarla e tenerla per sempre bloccare s-on e locked, riceverai gli aggiornamenti e sembrerà un telefono vergine ma non alla htc in caso di garanzia! loro se ne accorgono! io ti consiglio magari se vuoi un telefono originale di installare una ruu europea con cambio cid ma non di bloccarlo che magari può sempre spuntare una ruu vodafone in futuro! per il backup non ti so dire se si può vedere che rom è, credo di no ma potresti provare a vedere la data che è il nome della cartella del backup e magari ti rendi conto quando l'hai fatto e ti ricordi che rom avevi però poi avrai sempre il problema recovery che non so dove prenderla perchè vodafone e nel backup non c'è perche per fare un backup c'è bisogno di una recovery moddata quindi al momento del backup ti ha salvato la recovery moddata!
ottimo, giustamente io avevo dimenticato che nel nostro telefono la memoria app e sdcard virtuale sono la stessa cosa ma sono formattate in format non fatte lo stavo dicendo di provare a fare cosi con un'altra cartella! credo che tu non abbia più problemi ora!
Ultima modifica di mago988; 19-09-13 alle 19:39
il mio era della tre l'ho spedito in garanzia con rom e cid no brand ita, ancora è in riparazione...... però non hanno fatto storie ne quando hanno cambiato la scocca per i gap ne questa volta per la fotocamera con foto viola ...