CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 663
Discussione:

[Domanda]Ripristino recovery stock HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabbi87 Visualizza il messaggio
    come noto non esiste una ruu per i brand tim, quindi l unico e il ripristino tramite nandroid, per poi procedere ad soff.......gentilmente potete indicarmi la recovery stock per la seguente numero software 1.29.901.2 numero build 1.29.901.2CL164689 release-keys grazie
    Purtroppo così come non esiste una RUU per i vari brand, risulta difficile procurarsi anche le recovery stock dei vari brand
    Se non vengono rilasciati nemmeno gli OTA non sappiamo da dove reperirle....

EDIT

Quote Originariamente inviato da fabiobg
    ho appena preso un htc one pero ha una rom credo japponese vorrei mettere l ultimo aggiornamento disponibile questo secondo voi va benehttp://www.htc1guru.com/dld/ota_m7_ul_jb43_sense55_mr_htc_europe_3-62-401-1-2-24-401-8_release_338160gxmo5sd9337kadux-zip/
    e specialmente come faccio ad installarlo dopo
    Non puoi installare un'OTA ufficiale di HTC su una rom custom....
    O rimani con la custom, o passi a rom stock per poter aggiornare
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Purtroppo così come non esiste una RUU per i vari brand, risulta difficile procurarsi anche le recovery stock dei vari brand
    Se non vengono rilasciati nemmeno gli OTA non sappiamo da dove reperirle....

EDIT

Non puoi installare un'OTA ufficiale di HTC su una rom custom....
    O rimani con la custom, o passi a rom stock per poter aggiornare
    con soff senza root con recovery mod, con boot lock riesco ad installare gli ota cioe dal 4.1.2 riesco a passare al 4.2.2 tim in questo caso dall ota posso estrarre la recovery? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora la mia situazione e questa mi potete dire che ROM posso installare io vorrei l ultima uscita
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikado Visualizza il messaggio
    ragazzi... grazie dell'aiuto.. passivo in quanto ho letto un post vecchio in cui si parlava di estrapolare la recoverystock da un ota.. fortunatamente la rom aveva ricevuto un aggiornamento ota e dopo avevo fatto un " backup" usando rootmanager .. ho fatto il flash della recovery seguendo le istruzioni che avete dato al ragazzo con il brand vodafone, cambiando semplicemente la recovery del vostro link con la mia... io ho risolto ... se volete e vi serve la recoverystock tim del one ve la mando... se vi serve.. grazie comunque.. questo thread è stato utilissimo..
    a me servirebbe infinitamente la recovery tim se puoi mandarmela te ne sarei grato. attendo una tua rispostagrazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La recovery non cambia in base all'operatore telefonico
    Che versione build hai?

E soprattutto sei con la 4.1.2 oppure 4.2.2?

Che io sappia no....ma non garantisco nulla perchè non li ho mai trovati....

Spiacente mikado....ma la recovery per la 1.29.901 non saprei proprio da dove pescarla...
    Onestamente quella della 1.29.401.12 FORSE potrebbe andare....ma non ti garantisco nulla.
    Qui non so davvero che dirti....
    actuamy puoi linkarmi la recovery che secondo potrebbe andare con la 1.29.901 cosi la provo nella speranza di non fare danni, grazie

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

con soff senza root con recovery mod, con boot lock riesco ad installare gli ota cioe dal 4.1.2 riesco a passare al 4.2.2 tim in questo caso dall ota posso estrarre la recovery? grazie
    Certo che puoi aggiornare tramite OTA....il problema è che ti servirà il ROOT per accedere nelle cartelle di sistema in cui verrà scaricato l'OTA.
    E cosa più importante, dobbiamo capire dove verrà scaricato l'OTA

Quote Originariamente inviato da fabiobg
    Allora la mia situazione e questa mi potete dire che ROM posso installare io vorrei l ultima uscita
    Fabio....una volta che sblocchi il bootloader e monti una recovery custom, potrai flashare TUTTE le custom rom che vuoi

Quote Originariamente inviato da nabbi87
    actuamy puoi linkarmi la recovery che secondo potrebbe andare con la 1.29.901 cosi la provo nella speranza di non fare danni
    Emm....qui non è questione di beccare una recovery che "secondo me" potrebbe andare.
    Ci serve la recovery della verisone build 1.29.901 che non saprei da dove prendere....

Io posso tenere sotto controllo i siti da cui prelevare gli OTA e le RUU, ma se non vengono rilasciate o pubblicate non ho la possibilità di estrapolarle dai relativi firmware

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Certo che puoi aggiornare tramite OTA....il problema è che ti servirà il ROOT per accedere nelle cartelle di sistema in cui verrà scaricato l'OTA.

Fabio....una volta che sblocchi il bootloader e monti una recovery custom, potrai flashare TUTTE le custom rom che vuoi

Emm....qui non è questione di beccare una recovery che "secondo me" potrebbe andare.
    Ci serve la recovery della verisone build 1.29.901 che non saprei da dove prendere....

Io posso tenere sotto controllo i siti da cui prelevare gli OTA e le RUU, ma se non vengono rilasciate o pubblicate non ho la possibilità di estrapolarle dai relativi firmware
    la 1.29.401.12 me la puoi linkare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

leggevo nei post precedenti che l ota viene scaricato in delle cartelle, il mio problema/dubbio e solo se la recovery mod mi fa rilevare l ota dal telefono cellulare e mi fa aggiornare

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

la 1.29.401.12 me la puoi linkare?
    DOWNLOAD RECOVERY STOCK 1.29.401.12

Quote Originariamente inviato da nabbi87
    leggevo nei post precedenti che l ota viene scaricato in delle cartelle, il mio problema/dubbio e solo se la recovery mod mi fa rilevare l ota dal telefono cellulare e mi fa aggiornare
    Non ho capito che intendi dire....

- Se hai una recovery stock allora puoi aggiornare tramite OTA.

- Ma la recovery custom non troverà mai e poi mai gli OTA di HTC....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

nabbi87 (27-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Actuamy grazie molla
    Ho provato a seguire la procedura per il bootloader ma premendo vol - e accensione
    Mi esce questa schermata in cinese
    E ovviamente non so come procedere
    Immagini allegate

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio