Comunico che sono arrivato immediatamente alla 4.3 impostando come CID HTC__A07.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un grande aiuto/chiarimento. Ho acquistato un htc one usato, ma ho scoperto solo successivamente che ha la CWR installata e quindi non riesco a fare l'aggiornamento alla 4.3.
Il telefono è un no brand con rom stock, build 2.24.401.1 CL211355, S-On e HBOOT 1.54.
Come posso fare ad installare una recovery stock o cmq reinstallare una RUU che mi faccia così fare l'aggiornamento alla 4.3? Ci sono dei nandroid backup che posso utilizzare?
Grazie a tutti per il supporto.
Se sei ancora con rom stock (e non hai il ROOT) è inutile che installi la RUU.
Ti basta rimettere la recovery stock.
La guida la trovi QUI al terzo post.
Anche se nella guida si parla di "Installazione di una recovery custom" (come la CWM nel tuo caso), la procedura è uguale anche per recovery stock.
DOWNLOAD RECOVERY 2.24.401.1
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ti ringrazio per il supporto Actuamy, in verità pensavo che essendo s-on non avrei potuto installare la recovery...meglio così!
L'unico problema è che sono anche root, ma credo di poter tornare unroot anche senza reinstallare giusto?
Grazie
ciao actuamy volevo chiederti una cosa innanzitutto sono nuovo del forumho acquistato un htc one 32 gb silver da una persona la quale pero' nn mi aveva avvertito che aveva fatto il root al tel. io me ne sono accorto perché quando ho provato a fare gli aggiornamenti mi e si e' il tel e' andato penso in recovery e si e' aperta una tendine con su scrittto mi sembra twpn se nn erro o una cosa simile......e sul tel c'e' un programma che si chiama superSU .....a me quasta cosa del root nn serve a niente per quello che faccio .....vorrei che il mio terminale fosse che l'ha creato madre natura ma nel campo nn sono per niente bravo....mi potresti dare qualke dritta in merito????? grazie mille
![]()
Ragazzi ho bisogno di voi. Cio che vorrei fare è ritornare ad avere il telefono stock e locked per inviarlo in assistenza.
Al momento mi trovo con queste condizioni:
- HTC One Tim con 4.2.2 stock Tim
- cid TIM_401
- sw 2.24.901.1
- Hboot 1.54
- S-OFF
- Bootloader SBLOCCATO e TAMPERED
- Recovery TWRP
Ho fatto un nandbackup per poter tornare indietro, ma mi sono reso conto dopo che non mi restituisce la recovery stock.
Come posso fare? Recovery per 2.24.901.1 non riesco a trovarla. Se metto una recovery per 2.24.401 va bene lo stesso?
Per ribloccare il boot e togliere tampered devo farlo prima di rimettere la recovery stock o dopo?
Vi prego come ne esco...
Ultima modifica di sirboxer; 22-11-13 alle 17:37
La recovery stock della 2.24.901.1 è un pò problematica da trovare.
Mi dai il tuo CID che vediamo di risolvere in un altro modo?
Puoi usare QUESTO tool.Originariamente inviato da sirboxer
Ma devi andare in S-Off.