Quella in zip che mi dice manca md5...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si. Ma la spunta l ho già tolta...eppure continua a dirmi file md5 nor found
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Bonasera a tutti, spero che possiate aiutarmi: ho un htc one con bootloader sbloccato, s-off, cid htc_102, una rom modificata e vorrei riportare il tutto a come era all'origine in quanto dovrei mandarlo in garanzia. Che cosa devo fare? Credo di aver capito che devo ribloccare il bottloader ed installare la ruu originale. Qualcuno potrebbe spiegarmi i vari passaggi in modo preciso? perchè ho cercato nelle varie guide ma non ho capito perfettamente il tutto e non vorrei di certo sbagliare ed usare il One come fermaporta...
Grande Uomo, ti semplifico i passaggi così fai tutto in un attimo, dato che vai in assistenza il telefono deve essere completamente Vergine, fa così:
1) Flasha l'HBoot 1.44 da qui
2) Resetta il bootloader come se fosse vergine con questo tool da flashare in recovery custom scaricalo e segui le indicazioni da qui
3) Fa partire l'RUU NO-brand europa scaricata da qui
4) Controlla che TUTTO sia PERFETTAMENTE a posto. Fatto ciò torna S-ON dando il comando:
Spoiler:
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Salve a tutti!!![]()
Sono un ex htc sensation xl (quindi con adb me la cavo) , adesso vorrei mettere la miui sul mio one dopo essere riuscito a superare la paura della garanzia! diciamo che purtroppo mi trovo con la build tim 3.63.901.2 ed ho notato che su internet non riesco a trovare nessuna ruu e nemmeno la recovery originale!! Esiste un modo per fare un backup della recovery? in modo tale da poter rimettere in caso tutto stock ? (ovviamente previo backup della nand stock). Grazie mille anticipatamente
PS:
quasi dimenticavo, ovviamente ancora non ho toccato nulla! prima voglio avere tutto pronto per evitare eventuali problemi! ancora nemmeno il token da htcdev ho scaricato![]()
Grazie mille sei stato un fulmine nel rispondermi![]()
Due ultime cosette giusto per essere sicuro:
-per far partire l'RUU basta che collego il One al PC, e faccio partire l'exe? Il One deve essere in modalità recovery?
-Il codice finale "fastboot oem writesecureflag 3" lo inserisco dalla finestra di comando della cartella adb-fastboot collocata in "C/"?
La RUU per Tim non esiste.
Le Recovery sono quasi impossibili da trovare (parlo dei vari Brand).
Il Tim è il più rognoso di tutti....
Si esiste una procedura.Originariamente inviato da godric8
Fammela ritrovare su XDA perchè tempo fà la trovai...
Precisamente.Originariamente inviato da giuntolo
Occhio che per la RUU serve il Bootloader Bloccato (Locked oppure Re-Locked) e soprattutto S-Off.
No no...lascialo acceso, devi solo seguire le indicazioni del Setup sul monitor.Originariamente inviato da giuntolo