Se hai un cell Brandizzato allora si.
Dovrai rimettere la ROM e il CID che avevi in origine.
godric8 (21-01-14)
Ultima modifica di Actuamy; 21-01-14 alle 15:16
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
godric8 (21-01-14)
perdonami ho dimenticato di darti che l'ho già trovata scritta proprio da te!!![]()
Digita:
- adb shell
- dd if=/dev/block/mmcblk0p34 of=/sdcard/recovery_firmware.img
la domanda che mi pongo è: e se poi non funziona?? e mi ritrovo con il bootloader sbloccato inutilmente?? se funziona e riesco ad avere la recovery posso sicuramente ritornare stock?? oppure dopo vari aggiornamenti non posso più?
Ehmmm, c'è un inghippo man e ti spiego. Per dare il comando "adb shell" devi avere il telefono rootato, e quindi, perderesti la recovery stock comunque poichè per rootare questo dispositivo l'unico modo è flashare uno zip, un poche parole non puoi usare quella guida. Ahimè, una volta flashata la recovery non potrai più tornare stock col tuo brand, sei costretto a sbrandizzare...
Consiglio mio: fai S-OFF e sbrandizza, hai tutto di guadagnato
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
godric8 (21-01-14)
Lo so che ho tutto da guadagnare ma se non posso più ritornare stock non credo che lo flasherò...almeno non ora! Le mie tasche risentono ancora dei 600 euro.... Se poi avessi un problema come faccio? Che peccato... Per indole sono un individuo che suole cambiare rom ogni 2 giorni Ahahha! Vediamo quanto resisto! Questa cosa mi rode parecchio, non è corretto che compro un dispositivo e non posso inserire il software che desidero perché perdo la garanzia
Ah ok allora dovrei aver capito quasi tutto..mi manca solo un'ultimissima cosa: per mettere il comando "astboot oem writesecureflag 3" sul cellulare in che modalità devo essere? su adb sideload?