Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moisax
Ho verificato con root checker...
E quindi?
Che scritta ti esce?
Posta uno screen ;)
-
Non mi fa postare lo screen... comunque c'è scritto: SORRY! THIS DEVICE DOES NOT HAVE PROPER ROOT ACCESS...
-
Quote:
moisax
Non mi fa postare lo screen... comunque c'è scritto: SORRY! THIS DEVICE DOES NOT HAVE PROPER ROOT ACCESS...
Ok, ci fidiamo anche senza screen ;) se il messaggio che ti riporta root checker è quello significa che non hai più i permessi di root!
-
Ah ok allora va bene... però sullo stato del dispositivo dice che è personalizzato invece di originale...
-
Quote:
moisax
Ah ok allora va bene... però sullo stato del dispositivo dice che è personalizzato invece di originale...
Scusami, probabilmente sono io orbo :), lo vedi nelle impostazioni lo stato? dove di preciso? Io ho la rom stock Android 4.3 ma non trovo nessuno stato...
-
Quote:
moisax
però sullo stato del dispositivo dice che è personalizzato invece di originale...
Hai modificato la Recovery?
Sei andato in S-Off?
Hai sbloccato il Bootloader?
-
Su Samsung Galaxy 4, ho verificato con Root Checker e non ho i diritti di ROOT. Però quando provo a fare l'aggiornamento ho questo messaggio di errore "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Come faccio?
-
Quote:
wudo
Su Samsung Galaxy 4, ho verificato con Root Checker e non ho i diritti di ROOT
Ti ricordo che questa è la sezione Modding di HTC ONE
Quote:
Originariamente inviato da wudo
quando provo a fare l'aggiornamento ho questo messaggio di errore "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Come faccio?
Colpa del ROOT ;)
Non è possibile aggiornare tramite OTA Ufficiali se si hanno i Permessi di ROOT o una Recovery Custom...
-
Quote:
cubeacid
Scusami, probabilmente sono io orbo :), lo vedi nelle impostazioni lo stato? dove di preciso? Io ho la rom stock Android 4.3 ma non trovo nessuno stato...
Per vedere lo stato devi andare su Impostazioni - Altro - Info sul dispositivo - Stato - poi scorri giù e su l'ultima finestrella c'è scritto Stato Dispositivo...
-
Comunque non mi fa aggiornare il dispositivo... Come posso fare? Si può fare un Reset del dispositivo cancellando tutte le modifico e cose varie??