Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ultimo ricordati (come puoi) di aggiornare il primo post ;)
Ok ... appena torno a casa lo faccio ;)
-
Una volta finito di scaricare l'aggiornamento mi dice che il telefono verrà riavviato in recovery..cosa faccio una volta li?
-
Quote:
foxlulu
Una volta finito di scaricare l'aggiornamento mi dice che il telefono verrà riavviato in recovery..cosa faccio una volta li?
Dalla recovery puoi flashare l'OTA che hai scaricato ;)
-
Come?mi dici i vari passaggi?
-
Quote:
foxlulu
Come?mi dici i vari passaggi?
Una volta che sei in recovery, devi trovare il file dell'aggiornamento che hai scaricato (sicuramente starà nella sdcard) e installarlo.
Se hai la CWM devi cliccare su "Install zip from sdcard" ;)
-
Ciao a tutti, ho un problema, avevo la beta 10 e funziona perfettamente, era da qualche giorno che non switchavo e oggi dalla gpe ho fatto lo switch e si avviata la sense normalmente ma dopo volevo tornare alla gpe ma si riavviava sempre la sense, allora ho fatto l'aggiornamento installando la beta 12, quando ha finito si è avviata la gpe e lo switch non funziona più anche adesso... cosa è successo? come posso risolvere?
-
Quote:
xFred23x
Ciao a tutti, ho un problema, avevo la beta 10 e funziona perfettamente, era da qualche giorno che non switchavo e oggi dalla gpe ho fatto lo switch e si avviata la sense normalmente ma dopo volevo tornare alla gpe ma si riavviava sempre la sense, allora ho fatto l'aggiornamento installando la beta 12, quando ha finito si è avviata la gpe e lo switch non funziona più anche adesso... cosa è successo? come posso risolvere?
dal secondo post di questa discussione:
Quote:
Frequently asked questions
- primo utilizzo
- Quando provo e switch, finisco per tornare nella ROM sense. Perché?
- Se ciò accade, provare a eseguire il comando ADB visualizzata inquesto post o in alternativa di installare il pacchetto S-ON.
forse il tuo problema è questo ???
-
Quote:
ultimo125
dal secondo post di questa discussione:
[/LIST][/LIST][/LIST]
forse il tuo problema è questo ???
E' che prima funzionava, bho, allora provo a installare lo zip dell's-on?.. perchè a me torna sempre nella gpe adesso quindi non posso eseguire quel comando con adb...
-
Il problema rimana, non switcha :/
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare la rom con hboot 1.54 sbloccato tramite l'ultimo tool?