Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei installarlo pure io sulla mia viperone 1.2.1 l'ho scaricato,messo nella memoria da pc e l'ho flashato e fin qui tutto ok,ma poi non cambia nulla,ovvero mi dice nelle impostazioni di sistema che è installato correttamente ma lo spero e il wake non funziona insomma non cambia nulla,come lo stock. Qualcuno l'ha provato sulla viperone?helpme please.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldm85
Ragazzi vorrei installarlo pure io sulla mia viperone 1.2.1 l'ho scaricato,messo nella memoria da pc e l'ho flashato e fin qui tutto ok,ma poi non cambia nulla,ovvero mi dice nelle impostazioni di sistema che è installato correttamente ma lo spero e il wake non funziona insomma non cambia nulla,come lo stock. Qualcuno l'ha provato sulla viperone?helpme please.
Devi settarlo durante l'installazione da aroma.
Se poi non ti vanno bene alcune impostazioni, devi cambiarle come scritto nel thread su xda.
-
Quote:
Guich
Devi settarlo durante l'installazione da aroma.
Se poi non ti vanno bene alcune impostazioni, devi cambiarle come scritto nel thread su xda.
Che dici, lo aggiungo sotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Davide fai qualche ciclo di ricarica completo (almeno tre) e facci sapere di nuovo come và ;)
Noti differenze a livello di prestazioni/fluidità/velocità?
È già da tre settimane che lo sto usando, direi che a livello di prestazioni non ho visto questa grande differenza, mi sembra uguale a quello stock... Il bello di questo kernel sono le personalizzazioni che permette, io per esempio ho impostato il logo HTC come menù... E va' alla grande... Prima avevo provato il logo to wake and to sleep ma sembrava consumare un po di più in standby quindi l'ho modificato...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
il problema di questo kernel così anche come quello elementalx è:
imageshack.us/a/img405/5844/senzanomeiw.png
-
Quote:
davideperbe
È già da tre settimane che lo sto usando, direi che a livello di prestazioni non ho visto questa grande differenza, mi sembra uguale a quello stock... Il bello di questo kernel sono le personalizzazioni che permette, io per esempio ho impostato il logo HTC come menù... E va' alla grande... Prima avevo provato il logo to wake and to sleep ma sembrava consumare un po di più in standby quindi l'ho modificato...
A durata della batteria come stai messo?
Quote:
Originariamente inviato da ldm85
http : // imageshack.us/a/img405/5844/senzanomeiw.png
Correggi il link perchè non si vede la foto....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da davideperbe
A durata della batteria come stai messo?
Quote:
http : // imageshack.us/a/img405/5844/senzanomeiw.png
Correggi il link perchè non si vede la foto....
A durata direi che sono sui due giorni con tre ore e mezzo di schermo acceso... niente di eccezionale ma ho sempre connessione dati arriva, mai wi-fi, luminosità controllata con lux dash...
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Buona sera raga, io sono in attesa del nuovo revone per poter installare una custom rom senza avere problemi con la garanzia...poi mi interesserebbe un kernel che abbia lo slide2wake o logo 2 wake, devo sempre aspettare il revone per installare il kernel senza toccare la garanzia?
-
Quote:
fabionik2004
Buona sera raga, io sono in attesa del nuovo revone per poter installare una custom rom senza avere problemi con la garanzia...poi mi interesserebbe un kernel che abbia lo slide2wake o logo 2 wake, devo sempre aspettare il revone per installare il kernel senza toccare la garanzia?
No assolutamente.....
Una volta che installi una RUU, il kernel ritornerà stock (come anche al recovery).
-
Quindi in attesa del nuovo revone posso gia intallare un kernel sulla mia stock senza invalidare la garanzia e senza sbloccare nulla? E quale kernel mi consigliate considerando che poi lo installerò anche sulla viperone?