Visualizzazione stampabile
-
Ecco!... ora sappiamo il perchè succede ciò XD... mi linkate per favore una versione che va bene al mio caso? (la mia recovery attuale è una cwm 6.0.3.3 che eviterò di toccare ulteriormente finchè va XD)
EDIT: per caso la ElementalX 3.4 che vedo nella firma di Actuamy può fare la caso mio?
-
Si la versione 3.4 va bene ;) E l ultima versione stabile. Però se vuoi qui Goo.im Downloads - Browsing One trovi le ultime versioni sperimentali..l ultima è la 3.7
-
te ma... ho trovato la 3.4 sul myHUB di Rayglobe.... ma sono un disgraziatooooooooooooooooo X( !!!!!!
EDIT: missione compiuta XD ... grazie di nuovo a tutti (anche se alcune funzioni di questo kernel non le vedo funzionare, tipo il menù sul logo htc o il doppio tap to wake...)
Faccio qualche domanda ("noooooo altre domande XD") di norma quanto far salire la cpu x evitare di arrivare a "soglie pericolose"? La gpu su default è occata... mmhh tenerla a 450 ci sono controindicazioni o è abbastanza sicuro? l'undervolt di default è un tap + basso dello stock... meglio evitarlo su oc cpu/gpu? il discorso ventolame lo lascereste stock o lo elevereste di un tap sotto oc? tanto per tastare un po' il terreno sulle varie soglie ed evitare a priori di friggere il dispositivo appena riportato in vita XD... e ultima cosa: ci sono app per tenere sotto controllo temperature e monitorare ventole? (wow.. e pensare che fino a un mese fa nemmeno l'avevo mai usato un dispositivo android ahahah)
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
FERMO FERMO FERMO NON PROVARE NEANCHE A RIFLASHARE LA VERSIONE 4.2 !! QUELLA VERSIONE E PER LE ROM GOOGLE EDITION.
Cavolo non ci avevo fatto caso....avevo dato per scontato che fosse la versione per la Sense.....
Grande simo ;)
Quote:
Originariamente inviato da ans84
(anche se alcune funzioni di questo kernel non le vedo funzionare, tipo il menù sul logo htc o il doppio tap to wake...)
Devi installarle da AROMA durante il flash del kernel.
Se non metti le spunte su quei tweaks è normale che non li installa.
Quote:
di norma quanto far salire la cpu x evitare di arrivare a "soglie pericolose"?
So che hanno fatto girare i processori anche a 2.1ghz, ma non serve ovviamente.
Già di suo il One è bello potente.
Io ho alzato giusto di un puntino rispetto alla frequenza massima (che sarebbe di 1.7) ;)
Quote:
La gpu su default è occata... mmhh tenerla a 450 ci sono controindicazioni o è abbastanza sicuro?
E' sicuro....anche io la tengo così
Quote:
l' undervolt di default è un tap + basso dello stock... meglio evitarlo su oc cpu/gpu?
Lascialo stock....ho letto nel thread di XDA che il device non sente nemmeno la "differenza" se lo abbassi.
Quote:
il discorso ventolame lo lascereste stock o lo elevereste di un tap sotto oc? tanto per tastare un po' il terreno sulle varie soglie ed evitare a priori di friggere il dispositivo
Lascialo stock ;)
Quote:
ci sono app per tenere sotto controllo temperature e monitorare ventole?
Ce ne sono parecchie....
Ti consiglio QUESTA che è tra le più complete.
Occhio a quello che tocchi lì dentro ;)
Non spuntare o modificare nulla se non sei sicuro di cosa stai moddando.
-
molto bene.. bella la app che mi hai consigliato, ora lo stò tenedo a 2ghz x fare qualche benchmark e vedere come si comporta. Cmq l'oc della cpu non va a toccare anche il voltaggio della stessa quindi non mi devo preoccupare di problemi di surriscaldamento ma solo di stabilità o sbaglio?
-
Quote:
ans84
Cmq l'oc della cpu non va a toccare anche il voltaggio della stessa quindi non mi devo preoccupare di problemi di surriscaldamento ma solo di stabilità o sbaglio?
Diciamo non direttamente, ma "fondamentalmente".....ma è ovvio che se aumenti l'OC della CPU, in automatico ne sussegue un aumento del surriscaldamento, dato che le CPU lavorano di più.
E' una conseguenza....se le CPU lavorano sempre a palla, in automatico aumenta anche la temperatura dei processori.
-
Quote:
Actuamy
Diciamo non direttamente, ma "fondamentalmente".....ma è ovvio che se aumenti l'OC della CPU, in automatico ne sussegue un aumento del surriscaldamento, dato che le CPU lavorano di più.
E' una conseguenza....se le CPU lavorano sempre a palla, in automatico aumenta anche la temperatura dei processori.
...giusto... vabè sono abbastanza tranquillo comunque... cpu stress test validi?
-
Quote:
ans84
...giusto... vabè sono abbastanza tranquillo comunque... cpu stress test validi?
Io li faccio girare giusto un puntino in più rispetto alla frequenza stock del One (cioè 1.7ghz).
Non ne sento la necessità, è già velocissimo così.
E comunque non voglio dover ricaricare due volte al giorno....se aumenti l'OC, in automatico ne risente la batteria.
-
..capisco... molto bene.. farò così.. posso ritenermi molto soddisfatto degli ultimi benchmark... anche troppo in effetti XD
Di nuovo grazie a tutti per le dritte ;)
-
Spostatevi su questo thread.