Visualizzazione stampabile
-
Installazione Custom Rom
Salve a tutti sono un felice possessore Htc One 32gb Silver, aggiornato alla versione 4.2.2, ho iniziato a cercare una Custom Rom che esaudisse i miei desideri di totale novità, ma fin ora per paura di effettuare lo sblocco e causare problemi al dispositivo non mi son mai cimentato in questa avventura, infatti per personalizzare un pochino il terminale ho acquistato il Nova Luancher. L'altra sera un amico con Nexus 4 mi ha mostrato una rom "Paranoid" . Cercando su XDA ho trovato la versione non ufficiale della seguente ROM, ma la paura di far casini al terminale è molto più alta di tutto il resto. Anche perchè ho letto che facendo lo sblocco si perde la garanzia del terminale. Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Cercando su XDA ho trovato la versione non ufficiale della seguente ROM, ma la paura di far casini al terminale è molto più alta di tutto il resto. Anche perchè ho letto che facendo lo sblocco si perde la garanzia del terminale. Cosa mi consigliate di fare?
Benvenuto nightcervant ;)
Per domande in generale c'è il thread apposito ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque sia....per quanto riguarda lo sblocco del bootloader potresti aver problemi se lo fai da HTCDev....
In realtà esiste un modo per sbloccarlo e ripristinare la garanzia, ma è un procedimento che PER IL MOMENTO non funziona sulla 4.2.2
Risolveranno ;)
-
Quote:
Actuamy
Benvenuto nightcervant ;)
Per domande in generale c'è il thread apposito --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque sia....per quanto riguarda lo sblocco del bootloader potresti aver problemi se lo fai da HTCDev....
In realtà esiste un modo per sbloccarlo e ripristinare la garanzia, ma è un procedimento che PER IL MOMENTO non funziona sulla 4.2.2
Risolveranno ;)
Che metodo intendi tu S-OFF???
-
Quote:
nightcervant
Che metodo intendi tu S-OFF???
No no....parlavo dello "sblocco del bootloader".
Quel procedimento di cui ti parlavo è il "revone", un comando particolare che ci consente di bloccare/sbloccare il bootloader.
Se lo sblocchi da HTCDev potresti aver problemi con la garanzia.
Per quanto riguarda S-Off stesso discorso: con la 4.2.2 (per il momento) non si può "switchare" tra S-Off & S-On :(
Stiamo aspettando TUTTI il fix per questo problemaccio che sta bloccando tutti i modder possessori del One....
-
Quote:
Actuamy
No no....parlavo dello "sblocco del bootloader".
Quel procedimento di cui ti parlavo è il "revone", un comando particolare che ci consente di bloccare/sbloccare il bootloader.
Se lo sblocchi da HTCDev potresti aver problemi con la garanzia.
Per quanto riguarda S-Off stesso discorso: con la 4.2.2 (per il momento) non si può "switchare" tra S-Off & S-On :(
Stiamo aspettando TUTTI il fix per questo problemaccio che sta bloccando tutti i modder possessori del One....
ah ok allora è destino che non devo toccare il mio ONE xD comunque cercavo anche la ROM: CyanogenMod ma sembra che per One non esiste, quella rom l'avevo sul Corby XD
-
Quote:
nightcervant
comunque cercavo anche la ROM: CyanogenMod ma sembra che per One non esiste, quella rom l'avevo sul Corby XD
Certo che esiste!! ;)
THREAD XDA
Qui invece le release direttamente dal sito della CYANOGENMOD
-
Postare dove consigliato.