Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Changelog
MaximusHD 12.1.0
--August 25th--
Fixed SU
Fixed System RW issue
Replaced Koush SU with Chainfire SU
Prova a flasharla ex-novo (non con gli OTA) perchè dovrebbe andare....
Aggiornato (=
-
Perdona la mia ignoranza,che sign. Senza gli OTA? Li devo togliere dal file .zip? È vero che la mia versione è già aggiornata ma se volessi venderlo? Non tutti sono capaci? E poi...ho ancora un altro problema : ( se vuoi apro un altro topic) la procedura Revone con Hboot 1.54
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Morrison1512
Perdona la mia ignoranza,che sign. Senza gli OTA? Li devo togliere dal file .zip? È vero che la mia versione è già aggiornata ma se volessi venderlo? Non tutti sono capaci? E poi...ho ancora un altro problema : ( se vuoi apro un altro topic) la procedura Revone con Hboot 1.54
Inviato dal mio HTC One
Per il revone e cose del genere c'è il topico SOS modding, se vuoi reinstallare prova a rifare la procedura da zero.
-
Ho flashato con la procedura adb sideload...quindi non con gli OTA. Sinceramente,la consigli come rom? È la migliore? Oppure meglio se ritornoad una stock?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Morrison1512
Sinceramente,la consigli come rom? È la migliore? Oppure meglio se ritornoad una stock?
scusate se mi intrometto:
MA NOOOOO rotflrotfl
Goditelo in One, che moddato è anche meglio del TOP che già è ;)
-
Hai ragione Actuamy. Sinceramente? Sto aspettando il Max! Cmq grazie a tutti...
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Morrison1512
Hai ragione Actuamy. Sinceramente? Sto aspettando il Max! Cmq grazie a tutti...
Inviato dal mio HTC One
Hai uno dei migliori terminali mai usciti, il Max dopo non darà enormi cambiamenti (credo), in ogni caso per la scelta della ROM è una cosa molto personale quindi il consiglio è provarle tutte finché non se ne trova una che soddisfa
-
Aggiornato alla versione 12.1.0 e i problemi con i permessi di Root sono risolti.
-
Quote:
Originariamente inviato da DaichiSham
Aggiornato alla versione 12.1.0 e i problemi con i permessi di Root sono risolti.
Ragazzi ho intenzione oggi appena torno da lavoro di provare questa Maximus, attualmente sono con la ViperOne, la posso installare normalmente senza particolari procedure, cioè metterla nella sd fare i vari wipe e flasharla o c'è qualche procedura da seguire?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Ragazzi ho intenzione oggi appena torno da lavoro di provare questa Maximus, attualmente sono con la ViperOne, la posso installare normalmente senza particolari procedure, cioè metterla nella sd fare i vari wipe e flasharla o c'è qualche procedura da seguire?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi installarla normalmente, venivo da ViperOne anche io e mi sono limitato ai vari wipe e il flash, l'unica cosa diversa dal solito è che ho fatto i wipe sia da recovery che tramite Aroma