Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi posto qui perchè non ho visto nessuna discussione aperta sulla nuova release della maximusHD 14 con jb 4.3
Io l'ho installata ieribe mi trovo benissimo eccetto 2 cose che non mi sono chiare. La prima perchè le foto presenti in galleria vengono visualizzate con effetti colorati e non come sarebbe la foto originale e la seconda è un discorso di sim. Non mi visualizza i numeri della sim ne mi fa copiare nulla sulla sim dicendomi che non può aprirla. Per copiare i contatti nel cel ho dovuto usare la vcard. Esiste un modo per usare la sim sia come sorgente che salvare su di essa? Io resto uno dei pochi a preferire la sim alla memoria telefono o gmail.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
...ma questa rom è l'unica 4.3 in base sense?
-
A me in fase di installazione ha fatto scegliere se inserire o meno la sense. Io l'ho inserita.. avete soluzioni per me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tq150
e la seconda è un discorso di sim. Non mi visualizza i numeri della sim ne mi fa copiare nulla sulla sim dicendomi che non può aprirla.
E' un bug noto di tutte le rom custom basate sulla 4.3
Ancora da fixare....
Quote:
Originariamente inviato da sago
..ma questa rom è l'unica 4.3 in base sense ?
Anche la Android Revolution è basata sulla 4.3
A breve anche la ViperOne ;)
-
[QUOTE=Actuamy;4619353]E' un bug noto di tutte le rom custom basate sulla 4.3
Ancora da fixare....
però nella pagina di xda parlano di vari fix introdotti.. possibile che per la sim non vi sia stato introdotto nulla! mentre il fix per l's-on sapete dirmi cosa riguarda? parlavano anche dell'introduzione dell'hboot 1.55 ma dal mio bootloader risulta ancora la 1.54
quindi salvo fix io la sim non posso usarla ne come fonte primaria ne per salvare i contatti nuovi da tel a sim, giusto?
Altra cosa, su un altro forum e non sto qui a citarlo leggevo che per ovviare al bug della lettura della simcard con jb 4.3 bastava cambiare la banda di base e la radio secondo voi è possibile questa cosa?
-
Quote:
tq150
mentre il fix per l's-on sapete dirmi cosa riguarda?
Forse intendi il fix per andare in S-Off con HBOOT 1.54
Quote:
parlavano anche dell'introduzione dell'hboot 1.55 ma dal mio bootloader risulta ancora la 1.54
La versione 1.55 sarà introdotta con l'aggiornamento alla 4.3 di Android
Quote:
quindi salvo fix io la sim non posso usarla ne come fonte primaria ne per salvare i contatti nuovi da tel a sim, giusto?
Vai con la sincronizzazione di Google per il momento....
-
si nella leggenda della pagina di xda, prima del link per il download parlano dell'introduzione del fix per passare da s-on a s-off con hboot 1.54 ma io al momento sono ancora s-on e con il programma che uso solitamente non riesco a passare ad s-off perchè dice non esser compatibile con hboot 1.54 (all in one)
-
Ragazzi ieri ho installato la versione 20 della rom e ho notato che nella tastiera non c'è la lingua italiana come posso risolvere? Grazie
-
Ciao ragazzi, ieri dopo non pochi problemi sono riuscito ad installare la rom, avrei solo un ultimo dubbio..
Ora tutto mi funziona bene ad eccezione delle app installate con il flash della rom, quelle che fa scegliere in AROMA, che non vengono installate, o almeno io non le vedo! vedo che durante l'installazione estrae e copia i file ma poi non trovo le app installate al primo avvio.
Non è un grande problema in generale ma è piuttosto fastidioso per quanto riguarda le app di base HTC come la galleria o i messaggi che preferirei usare con le app stock.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha una soluzione?
-
Quote:
dariodefra
Ora tutto mi funziona bene ad eccezione delle app installate con il flash della rom, quelle che fa scegliere in AROMA, che non vengono installate, o almeno io non le vedo! vedo che durante l'installazione estrae e copia i file ma poi non trovo le app installate al primo avvio.
Non è un grande problema in generale ma è piuttosto fastidioso per quanto riguarda le app di base HTC come la galleria o i messaggi che preferirei usare con le app stock.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha una soluzione?
Io ti direi di riflashare la rom con un bel full wipe ;)