Già provato ma non ho risolto nulla.. mi ha solamente installato un paio di app che non avevo manco selezionatoa!
Visualizzazione stampabile
si ma quando provo a flashare mi dava un errore, comunque sono riuscito a risolvere dopo un paio di riavvii e aver reinstallato la recovery, ma comunque anche riscaricando e reinstallando la rom dopo un full wipe non riesco ad avere le app!
Ok sono riuscito, boh chissà quale era il motivo!
A me è arrivata stamane la notifica di aggiornamento e ho fatto tutto. Da recovery però ho scelto di aggiornare il dispositivo. Non ho fatto per mia scelta il full wipe perchè avevo app installate, musica e foto. La sim, era ora!, la vede e funziona. Ma ciò che non trovo più sono le impostazioni per scegliere la schermata di blocco e non capisco perchè a schermo bloccato se mi chiamano appare solo la cornetta lampeggiande sulla barra di stato e non fa vedere a schermo intero chi chiama ma per vederlo devo sbloccare il dispositivo. Per il resto va bene. Ah dimenticavo se cerco di impostare la schermata di blocco dice che non vi è installata alcuna app per farlo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
È stomachevole! Mi sono dimenticato di collegare alla corrente il tel e stamane era spento. Lo accendo e noto che è sparito il blocco schermo che avevo, il lucchetto grande centrale. In più perchè avete rimosso la tastiera italiana? Impossibile inviare una mail con tutte le parole selezionate come se fossero sbagliate
Siete tutti assenti? Come si fa ad avere la tastiera italiana?