sisi chiarissimo ma debug usb lo ho gia abilitato ..il problema e che non mi vede il cell da pc e non posso neanche passare dati o in prompt riavviarlo in recoveri o fastboot trammite adb ???
possibile sta cosa ?? aiutooo
sisi chiaro sul cell ho giA Attivato la modalita debug il problema e che quando lo collego al pc mi vede l ONE come fotocamera e non mi lascia trasferide dati
anche trammite adb non mi lascia lavorare sul cell dicendomi device not detected ...
tutto questo non accadeva con la rom stock .
qualcunaltro di voi monta maximius hd 21 e ha questo problema ? helpmeplease
Ultima modifica di vaax; 27-10-13 alle 13:59
risolto rinstallando htc sync scusate per il dopppio post![]()
Uso questa Rom da mesi e mi trovo benissimo, unico problema che dopo gli ultimi saggiornamenti non riesco più a far riconoscere il telefono dal mio mac...htc sync aggiornato si chiude appena aperto...Android file transfer non vede proprio il telefono...
qualcuno sa cosa potrei fare?
Grazie.
SY
HTC One!!! N1
HTC One!!! N1
Allora, ieri sera ho provato full wipe e reinstallato la ROM, niente da fare, dopo aroma riavvio il telefono e quando la schermata cambia da scritta HTC a schermata bianca con solo logo verde rimane piantato li.
Provo a riavviavere mi fa vedere lo schermo bloccato, sblocco e mi ritrovo schermo bianco e logo verde HTC.
Ho provato ad installare una ROM senza la dense e funziona...ho riprovato prima con maximus e poi con insert coin e...stesso problema.
Qualche idea?
Non so più che fare.
Sy
Inviato dal mio One usando Androidiani App
HTC One!!! N1
Ciao Actua, per la verità è la prima volta che ho un prob. con la Maximus e cmq non cambia neanche al terzo o quarto riavvio...adesso ho reinstallato Romanager e provo a lanciare il backup della Maximus che avevo fatto ieri...speriamo bene...
Grazie della risposta cmq.
SY
HTC One!!! N1
Salve a tutti ho installato anche io la seguente rom. Ma capita anche a voi che non si senta il suono iniziale alla schermata HTC ONE?
E un problema che ho io o è una cosa normale.
@sunyang per la connessione su mac vai qua, sembra un problema di mavericks xda-developers - View Single Post - [ROM] InsertCoin 6.0-2 | Stable | Mods | Performance | Sense 5.5 | Android 4.3 | KUSTOMIZER 1.1.9 | 3.62.401.1 | WiFi Calling | SPRINT Support
Ultima modifica di articwater; 30-10-13 alle 18:45