Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Quindi sconsigliate? Consuma di più anche rispetto alla rom stock? Per la lingua italiana non c'è qualche stratagemma?
io l'ho avuta per 2-3 giorni sul mio one e non mi sono trovato affatto bene:continui impuntamenti,quando ti arrivano le notifiche e le apri dalla lock screen,si aprono sotto e devi comunque sbloccare il cell..poi volume bassissimo rispetto alla rom stock non supportando il beats audio e bug vari..amo questa rom ma non essendo ufficiale e non essendo più supportata dal developer che ha fatto il porting(hanno chiuso il thread su xda addirittura) non ti consiglio di flasharla
-
Quote:
marcocrash
io l'ho avuta per 2-3 giorni sul mio one e non mi sono trovato affatto bene:continui impuntamenti,quando ti arrivano le notifiche e le apri dalla lock screen,si aprono sotto e devi comunque sbloccare il cell..poi volume bassissimo rispetto alla rom stock non supportando il beats audio e bug vari..amo questa rom ma non essendo ufficiale e non essendo più supportata dal developer che ha fatto il porting(hanno chiuso il thread su xda addirittura) non ti consiglio di flasharla
Ma arriverà il porting ufficiale o no? Io la usavo sul desire hd ed era davvero una bomba!!!
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ma arriverà il porting ufficiale o no?
Tieni sotto controllo XDA per queste cose.
Io (calcola che seguo otto blog al giorno) non ne sto sentendo proprio parlare.
In caso fosse ancora viva (intendo la MIUI) vi farò sapere ;)
-
Quote:
Actuamy
Tieni sotto controllo XDA per queste cose.
Io (calcola che seguo otto blog al giorno) non ne sto sentendo proprio parlare.
In caso fosse ancora viva (intendo la MIUI) vi farò sapere ;)
Come diceva marcocrash addirittura su xda hanno chiuso il thread, secondo me è proprio morta, davvero un peccato, era ed è un'ottima rom... Quasi quasi passo allo xiaomi mi3... :-)
-
A quanto pare non è morta rotfl
Oggi in giornata verrà rilasciata la versione 5.0
FONTE
http://imageshack.us/a/img22/9163/oqxp.jpg
Avrei una mezza intenzione di provarla....
Io la tenevo sul mio vecchissimo Galaxy S (e le prestazioni aumentarono a bestia, a discapito della batteria ovviamente)....
-
Ok rilasciata in mattinata....Thread aperto su XDA
Download ROM
-
Quote:
Actuamy
Quasi quasi, anche la Coloros sarei tentato di provarla :)
-
in download..via aggiorno quando l'ho provata:cool:
-
Su XDA dicono che con TWRP 2.6.3.3 non si riesce a installare e bisogna fare un downgrade alla 2.6.3.0.
-
in download... la provo in attesa della viper finale... così cambio un pò..... su xda ho letto che l' elementalX funziona bene, quindi ottima accoppiata suppongo :)