Visualizzazione stampabile
-
Però una cosa va detta a favore della miui, l'app fotocamera e quella del telecomando ir sono le ufficiali HTC
Per me sono 2 app irrinunciabili, cosa di cui ho sentito la mancanza sulla Google edition, HTC ha fatto davvero un app per le foto spettacolare, IMHO
E poi sono pigro e cercare il telecomando mi stressa :p
-
Scusate io ormai sono ad android 4.3 con la viper..posso comunque mettere questa miui che è basata sul 4.2.2?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroGalaxyS2
Scusate io ormai sono ad android 4.3 con la viper..posso comunque mettere questa miui che è basata sul 4.2.2?
Nessuno te lo vieta ;)
Thread XDA
-
A breve un aggiornamento per la MIUI.
FONTE
-
Qualcuno mi spiega in breve, ed in italiano soprattutto, i punti di forza di questa ROM? rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
Qualcuno mi spiega in breve, ed in italiano soprattutto, i punti di forza di questa ROM? rotfl
Non è che sia chissà quale immensa cannonata, siamo chiari ;)
Esteticamente è molto particolare, non ha nulla a che fare nè con la Sense, nè con la serie Xperia, nè con la G.E. e nemmeno con Samsung.
A me piace molto, è parecchio personalizzabile.
Alla prossima release (se risolvono i bug) io vado col flash ad occhi chiusi.
Ricordo che la flashai sul mio primo Galaxy S (parlo di due anni fà) e mi trasformò il telefono in un missile rotfl
Sono molto curioso di vederla girare su un device della portata del One :cool:
-
Un'ultima cosa: dopo averla installata qualcuno di voi ha notato che l'app tv non funziona?o succede solo a me? Quando cerco di configurare la mia tv non si accende neanche la spia infrarossi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Non è che sia chissà quale immensa cannonata, siamo chiari ;)
Esteticamente è molto particolare, non ha nulla a che fare nè con la Sense, nè con la serie Xperia, nè con la G.E. e nemmeno con Samsung.
A me piace molto, è parecchio personalizzabile.
Alla prossima release (se risolvono i bug) io vado col flash ad occhi chiusi.
Ricordo che la flashai sul mio primo Galaxy S (parlo di due anni fà) e mi trasformò il telefono in un missile rotfl
Sono molto curioso di vederla girare su un device della portata del One :cool:
Eheheheh dai tempi del DHD amo la miui per la personalizzazione...Però il brutto che alla fine sa di cinese e un pò di iphone e c'è sempre qualche bug che la rovina.
Comunque leggo su xda [MIUI][4.2.2][3.12.6]Official MIUI V5 - Multi languages è questa? Ci siamo? :D
-
Rilasciata l'ultima release 3.12.6
Thread XDA
Quote:
AlessandroGalaxyS2
Un'ultima cosa: dopo averla installata qualcuno di voi ha notato che l'app tv non funziona?o succede solo a me? Quando cerco di configurare la mia tv non si accende neanche la spia infrarossi.
Un bug della ROM.
Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Però il brutto che alla fine sa di cinese e un pò di iphone e c'è sempre qualche bug che la rovina
Un pò di pazienza che è uscita da poco....un pò alla volta sistemeranno il tutto.
Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Comunque leggo su xda [MIUI][4.2.2][3.12.6]Official MIUI V5 - Multi languages è questa? Ci siamo?
Si è uscita stamani.
Già in multilanguage ;)
-
Quote:
Actuamy
Peccato (per loro rotfl ) che so arrivati dopo la ViperOne 3.5 altrimenti un giro di prova lo facevo :p