Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Occhio ciccio che devi ri-bloccare il bootloader per installare la RUU, sennò non andrà....
Vedi quella scritta "UNLOCKED"??
Devi riportarlo su locked con il comando revone -l
Come faccio a portarla su locked la scritta? potresti essere un pò più preciso per favore
-
Quote:
Ciccio2308
Come faccio a portarla su locked la scritta? potresti essere un pò più preciso per favore
Se hai l'HBOOT alla versione 1.54 è inutile pure che ti spiego come fare.....riavvia in bootloader e controlla tu stesso ;)
-
questo devo farlo dopo aver lanciato quel programma Ruu ?
Quote:
Actuamy
Se hai l'HBOOT alla versione 1.54 è inutile pure che ti spiego come fare.....riavvia in bootloader e controlla tu stesso ;)
-
Allora ho lanciato exe come avete detto superato il problema usb dopo che "cancella dati utente", "invio dati a htc" ecc ecc spunta una finestra con scritto "ERRORE 130: ERRORE ID MODELLO
L'Utility aggiornamento Rom non può aggiornare il telefono Android
Premere una utility aggiornamento ROM corretta e riprovare
Che faccio??? è da 2 giorni che mi dispero per far tornare questo cellulare originale di fabbrica e sto impazzendo... Aiutatemi per favore
-
Quote:
Ciccio2308
Allora ho lanciato exe come avete detto superato il problema usb dopo che "cancella dati utente", "invio dati a htc" ecc ecc spunta una finestra con scritto "ERRORE 130: ERRORE ID MODELLO
L'Utility aggiornamento Rom non può aggiornare il telefono Android
Premere una utility aggiornamento ROM corretta e riprovare
Che faccio??? è da 2 giorni che mi dispero per far tornare questo cellulare originale di fabbrica e sto impazzendo... Aiutatemi per favore
Riavvia il cell in bootloader con vol- & tasto power
Mandami una foto che ti dico se puoi installare la RUU
-
1 allegato(i)
Allegato 80160questa è la foto del bootloader
Quote:
Actuamy
Riavvia il cell in bootloader con vol- & tasto power
Mandami una foto che ti dico se puoi installare la RUU
-
Quote:
Ciccio2308
Ecco perchè......devi mettere il SuperCID.
La RUU è per i no-brand.....tu hai un CID diverso.
-
E quindi che dovrei fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciccio2308
E quindi che dovrei fare?
La guida è qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Terzo post....
-
metti il supercid e blocca il bootloader seguendo quella guida... poi una volta installata la ruu cambia il cid in quello ita no brand HTC__405 (SE NON ERRO CONTROLLA) e poi aggiorna tutto (più volte, ci sono aggiornamenti in cascata da fare) e aggiorna anche le app dal playstore ;)