Visualizzazione stampabile
-
Mentre a me non funziona ... se per esempio voglio cambiare HBOOT MODIFICATI il primo comando mi manda il cel in fastboot ma poi il secondo non mi riconosce il device, cosa ho sbagliato? mentre se eseguo il tutto con windoes 7 va , quindi io ho installato la medesima cosa. Non so piu dove sbattere la testa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Mentre a me non funziona ... se per esempio voglio cambiare HBOOT MODIFICATI il primo comando mi manda il cel in fastboot ma poi il secondo non mi riconosce il device, cosa ho sbagliato? mentre se eseguo il tutto con windoes 7 va , quindi io ho installato la medesima cosa. Non so piu dove sbattere la testa.
Se hai teamviewer posso controllarti un paio di cose in win 8.1..
ID e pass in pm però :)
-
Quote:
Guich
Se hai teamviewer posso controllarti un paio di cose in win 8.1..
ID e pass in pm però :)
Appena posso installo teamviewer e ti mando id e password. Intanto ti ringrazio per interessamento
-
ragazzi non ho ben capito quando vanno cambiati hboot e firmware... io ora ho su la maximus 20.0, quindi con base 3.57, però ho ancora l'hboot 1.54 (l'ho appena sbloccato)
dite che dovrei aggiornare oppure non cambia nulla? :)
-
ragazzi non ho ben capito se e quando vanno cambiati hboot e firmware... io ora ho su la maximus 20.0, quindi con base 3.57, però ho ancora l'hboot 1.54 (l'ho appena sbloccato)
dite che dovrei aggiornare oppure non cambia nulla? :)
-
Quote:
giuzy
ragazzi non ho ben capito se e quando vanno cambiati hboot e firmware...
Non sono passaggi essenziali ai fini del modding....
- L'aggiornamento del firmware è a tua scelta....magari conviene aggiornarlo prima di montare una rom custom già ottimizzata per la 4.3 (per esempio).
- Per quanto riguarda l'HBOOT, se non vuoi più vedere quelle scritte in rosso all'avvio del terminale, allora devi installarne uno modificato (ma sempre corrispondente alla tua attuale versione di HBOOT, a meno che tu non sia in S-Off).
Entrambe le procedure (firmware & HBOOT) richiedono S-Off ovviamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Non sono passaggi essenziali ai fini del modding....
- L'aggiornamento del firmware è a tua scelta....magari conviene aggiornarlo prima di montare una rom custom già ottimizzata per la 4.3 (per esempio).
- Per quanto riguarda l'HBOOT, se non vuoi più vedere quelle scritte in rosso all'avvio del terminale, allora devi installarne uno modificato (ma sempre corrispondente alla tua attuale versione di HBOOT, a meno che tu non sia in S-Off).
Entrambe le procedure (firmware & HBOOT) richiedono S-Off ovviamente ;)
l's-off l'ho fatto, al momento ho sbloccato il telefono, fatto s-off e ho messo subito la maximus 20.0 (quindi quella basata sul firmware 3.57), per questo chiedevo se devo mettere anche hboot e firmware della stessa base.... e inoltre devo fleshare prima uno e poi l'altro oppure è uguale?
-
Quote:
giuzy
e ho messo subito la maximus 20.0 (quindi quella basata sul firmware 3.57), per questo chiedevo se devo mettere anche hboot e firmware della stessa base....
Dovresti dare uno sguardo nel thread ufficiale della Maximus.
Sicuramente ci sarà scritto se è opzionale/consigliato/inutile aggiornare manualmente il firmware ovviamente prima di installare la rom.
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
e inoltre devo fleshare prima uno e poi l'altro oppure è uguale?
L'HBOOT modificato lo installi alla fine.....dato che è contenuto nel firmware.
Prima aggiorni il firmware, poi installi al ROM, e alla fine installi l'HBOOT.
-
Quote:
Actuamy
Dovresti dare uno sguardo nel thread ufficiale della Maximus.
Sicuramente ci sarà scritto se è opzionale/consigliato/inutile aggiornare manualmente il firmware ovviamente prima di installare la rom.
L'HBOOT modificato lo installi alla fine.....dato che è contenuto nel firmware.
Prima aggiorni il firmware, poi installi al ROM, e alla fine installi l'HBOOT.
ok capito... però ora guardando bene tra tutti i firmware ho visto che si fermano alla 3.22 quindi mi sa che per ora non posso mettere niente....
ultime due cose :)
allora prima di tutto se devo ripristinare ovviamente tutto deve combaciare giusto? e posso rimettere anche un hboot più aggiornato giusto, non c'è bisogno che rimetto quello che avevo quando ho sbloccato e fatto l's-off
e ultima cosa invece, in cosa consiste "settare la scritta locked"?? cioè si fa in modo che quando si riblocca compare quella invece di re-locked oppure compare subito?? visto che per farlo serve l's-off non mi è tanto chiaro..
-
Quote:
giuzy
ok capito... però ora guardando bene tra tutti i firmware ho visto che si fermano alla 3.22 quindi mi sa che per ora non posso mettere niente....
ultime due cose :)
allora prima di tutto se devo ripristinare ovviamente tutto deve combaciare giusto? e posso rimettere anche un hboot più aggiornato giusto, non c'è bisogno che rimetto quello che avevo quando ho sbloccato e fatto l's-off
e ultima cosa invece, in cosa consiste "settare la scritta locked"?? cioè si fa in modo che quando si riblocca compare quella invece di re-locked oppure compare subito?? visto che per farlo serve l's-off non mi è tanto chiaro..
lo porta in UNLOCK ;)