Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Siamo sicuri o vado in contro a problemi dato che oggi nn so se hai letto nei post precedenti quello che mi è successo per flashare il nuovo fw 1540 per developer come dici tu...un altra cosa vorrei chiedere io collego il cellulare per flasharlo ad un hub usb è sconsigliato o non fa differenza!? Grazie ancora...
Guarda, sarebbe già disponibile il firmware nuovo, potrei con scritta rossa... Penso sia meglio aspettare fatto che FLASHARE UN FIRMWARE è sempre con un certo rischio...
-
Quote:
sago
Guarda, sarebbe già disponibile il firmware nuovo, potrei con scritta rossa... Penso sia meglio aspettare fatto che FLASHARE UN FIRMWARE è sempre con un certo rischio...
No guarda andiamo sul sicuro...Ma se io adesso facessi un downgrade al vecchio fw 4.19.401.11 cosa succederebbe!? E sopratutto ripeto la domanda: sconsiglieresti un hub usb!? Grazie ancora
-
Quote:
kelevra989
No guarda andiamo sul sicuro...Ma se io adesso facessi un downgrade al vecchio fw 4.19.401.11 cosa succederebbe!? E sopratutto ripeto la domanda: sconsiglieresti un hub usb!? Grazie ancora
Perché fare un downgrade ora se tutto funziona? Aspetta il firmware giusto e poi fai il cambio... Non vorrei sbagliare ma l'hub non lo puoi usare... Io non lo farei... Aspettiamo Guich...
-
Non usate gli HUB... È scritto in quasi tutte le guide...
-
Quote:
EaglesGPC
Non usate gli HUB... È scritto in quasi tutte le guide...
In un 3d hanno già rilasciato il firmware con la scritta rossa... Il dev dice che lui non la tocca mai perché modificare l'hboot è sempre pericoloso... Tu cosa dici?
-
Quote:
sago
In un 3d hanno già rilasciato il firmware con la scritta rossa... Il dev dice che lui non la tocca mai perché modificare l'hboot è sempre pericoloso... Tu cosa dici?
Che io cambio l'HBoot delle nuove versioni con il GPE Dark quindi so bene di cosa parla 😝
-
Quote:
EaglesGPC
Che io cambio l'HBoot delle nuove versioni con il GPE Dark quindi so bene di cosa parla 😝
Boh, non ci sono mai stati tutti questi problemi, ma l'ondata di bricks di questi giorni sembra aver fatto paura
-
consigliate di aspettare il firmware europeo moddato o di installare quello developer?
-
Quote:
pask2
consigliate di aspettare il firmware europeo moddato o di installare quello developer?
Aspetta quello europeo...
-
Quote:
EaglesGPC
Ecco ad esempio questa è un altra cosa che non ho capito di solito ce scritto che l'hboot moddato e compreso nel fw voi consigliate di prendere il fw senza hboot oppure di flashare questi con l'hboot compreso!?