Visualizzazione stampabile
-
Quello stock sta sempre in quel link ma scusate vi cambia la recovery, vi cancella tutto. Non capisco perché andarlo a mettere. Quelli di Mikanoshi li metto sempre e sono una sicurezza. Toglie tutte le cose superflue, guardatelo dentro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
HBoot: file di piccole dimensioni che contiene le istruzioni di avvio del terminale. È il responsabile dei brick ( rotture ) dei terminali quando si commettono errori di flash o compilazione ( per i Dev )
Il FUU è la RUU dei firmware. Un utility x Windows che riavvia il terminale ( collegato e riconosciuto dal pc ) e aggiorna solo il firmware
Lo Zip è per chi preferisce il metodo classico
-
Quote:
Senso41
Quello stock sta sempre in quel link ma scusate vi cambia la recovery, vi cancella tutto. Non capisco perché andarlo a mettere. Quelli di Mikanoshi li metto sempre e sono una sicurezza. Toglie tutte le cose superflue, guardatelo dentro.
No senso non cancella nulla perché sono no wipe. Per la recovery invece io tolgo quella che c'è dallo zip e metto la 2.6.3.3
-
raga meglio il firmware moddato senza scritte rosse postato da senso41 o quello di sago?
-
Quote:
pask2
raga meglio il firmware moddato senza scritte rosse postato da senso41 o quello di sago?
Scarica quello di chi ti sta più simpatico 😂
-
Quote:
pask2
Eh... Ne stiamo discutendo proprio adesso...
-
Quote:
EaglesGPC
Scarica quello di chi ti sta più simpatico
io ho messo quello di senso ..no red ..tutto ok
-
Quote:
pask2
Guarda dentro allo zip, il più semplice è sempre meglio.
Io avevo il 1540 e sono la prova che si flasha sopra senza battere ciglio. Aggiorna solo hboot e radio senza modificare altro.
-
Quote:
Andreasworks
io ho messo quello di senso ..no red ..tutto ok
Ehehe e siamo in due. Poi controlla se noti differenze nell'uso della ROM.
-
Quote:
EaglesGPC
HBoot: file di piccole dimensioni che contiene le istruzioni di avvio del terminale. È il responsabile dei brick ( rotture ) dei terminali quando si commettono errori di flash o compilazione ( per i Dev )
Il FUU è la RUU dei firmware. Un utility x Windows che riavvia il terminale ( collegato e riconosciuto dal pc ) e aggiorna solo il firmware
Lo Zip è per chi preferisce il metodo classico
Quindi il consiglio è di scaricare lo zip e flasharlo da fastboot, giusto?
Perchè se non ricordo male per la RUU, bisogna avere il cid idoneo (o supercid), mentre da fastboot, non devo preoccuparmi di avere il supercid e posso farlo anche con il mio cid(HTC_102), giusto?
PS: la differenza tra il full stock wipe e il "combined"??? Vedo che il primo è oltre 500mb, mentre il secondo appena 40mb... come mai? non dovrebbero essere uguali, ma uno senza wipe e l'altro con wipe?