Visualizzazione stampabile
-
Il FUU ma anche lo zip controllano il CID. Di solito coi CID no Brand come il tuo funzionano entrambi. Il superCID è una comodità in più per evitare di dover controllare ogni volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ehehe e siamo in due. Poi controlla se noti differenze nell'uso della ROM.
Farebbe voglia anche a me... Ma effettivamente, a che serve rischiare? Il cell non lo riavvio quasi mai... Se dovessi mandarlo in assistenza, cmq lo dovrei piallare, quindi le scritte verrebbero cancellate... Provatelo voi bene :D poi semmai.... :D
-
Ragazzi sia chiaro che anche installando il firmware con l'HBoot "originale" si può brickare... È sicuramente più difficile ma può succedere... Sono tante le cose da tenere in considerazione
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi sia chiaro che anche installando il firmware con l'HBoot "originale" si può brickare... È sicuramente più difficile ma può succedere... Sono tante le cose da tenere in considerazione
Hai fatto bene a dirlo... È Sempre un pericolo! Quindi attenti....
-
io provo poi se va male pazienza purtroppo essendo un perfezionista voglio che tutto sia ottimizzato al massimo
-
Quote:
Senso41
Ehehe e siamo in due. Poi controlla se noti differenze nell'uso della ROM.
Dal bootloader è di nuovo sparita la scritta del firmware...anche a te ?
-
Quote:
Andreasworks
Dal bootloader è di nuovo sparita la scritta del firmware...anche a te ?
Hai fatto qualche altra operazione dopo il firmware?
Da me ancora c'è.
Mi era venuta una mezza idea che scomparisse dopo il flash della recovery messa successivamente, perché ogni volta ho notato che al cambio recovery scompare.
Non è per caso che l'hai cambiata dopo?
-
Quote:
Senso41
Hai fatto qualche altra operazione dopo il firmware?
Da me ancora c'è.
Mi era venuta una mezza idea che scomparisse dopo il flash della recovery messa successivamente, perché ogni volta ho notato che al cambio recovery scompare.
Non è per caso che l'hai cambiata dopo?
No ho solo flashato la ROM....
-
Quote:
Andreasworks
No ho solo flashato la ROM....
Non l'ho più rimesso nel pc.
Tu dici di non aver usato nessun comando adb e fastboot dopo?
Hai fatto il doppio flash giusto? Scusa se ti faccio anche domande banali, ma è per confrontare le cose.
-
Quote:
Senso41
Non l'ho più rimesso nel pc.
Tu dici di non aver usato nessun comando adb e fastboot dopo?
Hai fatto il doppio flash giusto? Scusa se ti faccio anche domande banali, ma è per confrontare le cose.
ne discutevano in xda...sembra essere un bug di htc... mi sembra l'abbiano riscontrato anche sul m8! cmq tutto funziona bene...prende a caso, sul mio ancora c'è!