Visualizzazione stampabile
-
senso41 ma succede anche a te? perché è veramente strano che è una cosa comune ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se guardi bene la guida devi fare due volte lo stesso comando. Uno, aspetta che sia ok, poi un'altra volta. Solo a quel punto c'è l'installazione del firmware.
Occhio non fate cavolate a bloccare o staccare, abbiate la pazienza di aspettare la fine è.
Ahhhh ok... Si lo so, lo stesso comando va dato 2 volte... Avevo capito che bisognava flashare tutto il firmware per 2 volte al fine di far comparire l'os... Ho capito male...
-
Quote:
pask2
senso41 ma succede anche a te? perché è veramente strano che è una cosa comune ...
Mi è successo con l'altro firmware 1540 dopo aver installato un'altra recovey. Almeno io ho pensato che fosse stato quello a modificare qualcosa.
Con questo 401 per adesso invece tutto bene.
Per Andrea....Non è che hai installato il primo firmware, quello stock che ti cancella tutto???
-
bravo ho pensato la stessa cosa... non capisco perché riflashare la rom quando non viene intaccata dal firmware
-
Quote:
Senso41
Mi è successo con l'altro firmware 1540 dopo aver installato un'altra recovey. Almeno io ho pensato che fosse stato quello a modificare qualcosa.
Per Andrea....Non è che hai installato il primo firmware, quello stock che ti cancella tutto???
Scusa, non capisco il problema... Mi puoi spiegare!?
-
Quote:
Senso41
Ho installato il no red ...infatti le scritte rosse non ci sono .
-
senso41 voglio capire una cosa hai flashato prima o dopo la recovery con il firmware 401.10?
-
Quote:
pask2
senso41 voglio capire una cosa hai flashato prima o dopo la recovery con il firmware 401.10?
Io dopo la recovery...
-
io l'ho farò domani però questi problemi legati al firmware mi preoccupano...
-
Quote:
pask2
Ho sostituito la recovery giorni scorsi e mi sembra che la scritta scompaia dopo questa operazione. Dopo questo firmware non ho ancora fatto altro ed è tutto ok. Ma ho letto che anche a voi succede senza fare niente mi sembra.