Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
però ora guardando bene tra tutti i firmware ho visto che si fermano alla 3.22 quindi mi sa che per ora non posso mettere niente....
Un utente di questa sezione (non ricordo se sago o Sirioo) aveva pubblicato il link per il dl del firmware 3.57
Ma non ricordo dove... :(
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
allora prima di tutto se devo ripristinare ovviamente tutto deve combaciare giusto?
Una volta che installi la RUU, ti ritorna tutto stock (recovery, niente ROOT, kernel, HBOOT ---> downgradato, Radio, etc etc....)
Quote:
e posso rimettere anche un hboot più aggiornato giusto, non c'è bisogno che rimetto quello che avevo quando ho sbloccato e fatto l's-off
Qui mi cogli impreparato, non saprei dirti.
Ma inutile che aggiorni l'HBOOT alla 1.55, anche perchè è appena uscito il tool per 1.54.
Non so quando lavoreranno su quello di Android 4.3
Quote:
in cosa consiste "settare la scritta locked"?? cioè si fa in modo che quando si riblocca compare quella invece di re-locked oppure compare subito??
Serve per la garanzia....vogliono trovare "Locked", no "Re-Locked".
Saprebbero che qualcuno ci ha già "messo mani" ;)
-
Quote:
Actuamy
Qui mi cogli impreparato, non saprei dirti.
Ma inutile che aggiorni l'HBOOT alla 1.55, anche perchè è appena uscito il tool per 1.54.
Non so quando lavoreranno su quello di Android 4.3
quindi aggiornando l'hboot potrei perdere l's-off??
Quote:
Actuamy
Serve per la garanzia....vogliono trovare "Locked", no "Re-Locked".
Saprebbero che qualcuno ci ha già "messo mani" ;)
si si questo lo sapevo :)
quello che non ho capito in poche parole è se con quella procedura, il telefono risulta locked (nonostante sia ancora sbloccato) oppure serve solo "preparare" il telefono per ripristinare tutto, e quindi una volta ribloccato risulterà "locked"
scusa per tutte ste domande, ma qui ogni anno cambiano qualcosa... :)
-
Salve a tutti...
Sul mio HTC One ho HBoot 1.54.
Vorrei installare una Custum Room. Vengo da un galaxy s3 quindi non conosco tutti i passaggi. Da quello che ho capito devo fare:
S-off
Flash recovery
Flash Rom
È corretto?
Per s-off e hboot 1.54 come faccio? E per rimettere tutto stock come posso fare? Grazie
-
Quote:
giuzy
NO ( se mi sbaglio ditemelo xD) io avevi la 4.1 (avevo il s-off ) sono passato alla 4.2 quindi il hboot si è aggiornato ma continuavo in s-OFF
Quote:
l95
Salve a tutti...
Sul mio HTC One ho HBoot 1.54.
Vorrei installare una Custum Room. Vengo da un galaxy s3 quindi non conosco tutti i passaggi. Da quello che ho capito devo fare:
S-off
Flash recovery
Flash Rom
È corretto?
Per s-off e hboot 1.54 come faccio? E per rimettere tutto stock come posso fare? Grazie
si prima s-off poi la recovery e alla fine la rom ;) dopo volendo anche il kernel
ti serve questo e questo
-
Quote:
SylarFt
NO ( se mi sbaglio ditemelo xD) io avevi la 4.1 (avevo il s-off ) sono passato alla 4.2 quindi il hboot si è aggiornato ma continuavo in s-OFF
si prima s-off poi la recovery e alla fine la rom ;) dopo volendo anche il kernel
ti serve
questo e
questo
Non capisco :( ...quando apro i link si aprono altre discussioni...dove devo guardare?
-
Quote:
l95
Non capisco :( ...quando apro i link si aprono altre discussioni...dove devo guardare?
Cioè...ho visto in cima i post...ip ho Hboot1.54...posso sbloccare tramite qualche programma senza dire nulla ad HTC? Come accade per revone in poche parole. Per non perdere la garanzia
-
Quote:
giuzy
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
NO ( se mi sbaglio ditemelo xD)
Nnn sbagli Sylar...
Giuzy puoi stare tranquillo, S-Off ti rimarrà per sempre.
Quote:
Originariamente inviato da l95
io ho Hboot1.54...posso sbloccare tramite qualche programma senza dire nulla ad HTC?
Per chi ha HBOOT 1.54 e vuole andare in S-Off, deve per forza sbloccare il bootloader (quindi tramite HTCDev).....sennò la procedura non funziona.
Ma una volta che in bootloader ti ritorna "Locked" dovrebbe passare comunque (la garanzia).
Ma è sempre un pò a rischio....a te la scelta.
-
Quote:
Actuamy
Nnn sbagli Sylar...
Giuzy puoi stare tranquillo, S-Off ti rimarrà per sempre.
Per chi ha HBOOT 1.54 e vuole andare in S-Off, deve per forza sbloccare il bootloader (quindi tramite HTCDev).....sennò la procedura non funziona.
Ma una volta che in bootloader ti ritorna "Locked" dovrebbe passare comunque (la garanzia).
Ma è sempre un pò a rischio....a te la scelta.
Perché comunque saranno a conoscenza di ciò che ho fatto...questo intendi? E per mettere tutto stock e ribloccare tutto poi...come potrei fare? (Locked)
-
Quote:
l95
Perché comunque saranno a conoscenza di ciò che ho fatto...questo intendi?
Nel caso facessero un controllo più approfondito, loro avrebbero comunque il tuo IMEI.
Quote:
Originariamente inviato da l95
E per mettere tutto stock e ribloccare tutto poi...come potrei fare? (Locked)
Per andare in S-Off la procedura è QUI
Per togliere le varie scritte e mettere tutto stock vedi QUI al terzo e quarto post.
-
Quote:
Actuamy
Nel caso facessero un controllo più approfondito, loro avrebbero comunque il tuo IMEI.
Per andare in S-Off la procedura è
QUI
Per togliere le varie scritte e mettere tutto stock vedi
QUI al terzo e quarto post.
Come mai alcuni hanno hboot 1.29 e possono usare dei tool?