Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Invece penso proprio che dipenda dal flash successivo della recovery. A prescindere da quale. È che i firmware ufficiali forse non a caso hanno anche la recovery dentro, mentre questi modificati sono senza. A me è la terza volta che succede e sempre dopo aver cambiato recovery. Tre versioni diverse.
Però questa volta non riflasho il firmware perche non noto differenze. Secondo me è solo un'indicazione.
Si probabilmente non cambia nulla ..ma non mi piace...
-
Quote:
EaglesGPC
Pippo ho appena caricato l'OTA che fa dalla 55 (la v54 è la versione definitiva 3.0.1) alla v59 rilasciata pochi minuti fa....
Sistemato il link.. Sorry,,,
A me da ancora errore...sono alla versione 56 se riflasho anche la 55 e la 56 nn succederà nulla spero...
-
Quote:
EaglesGPC
No perché gli zip vanno firmati...
A ...cioè ? Và beh eventualmente metto nuovamente la recovery e poi il firmware...
-
secondo me, considerando che il firmware contiene anche hboot e radio e al momento dell'avvio di qualsiasi rom non ci sono problemi alla fine penso sia solo un bug nel momento della sovrascrittura nel bootloader del firmware moddato.
-
Quote:
pask2
secondo me, considerando che il firmware contiene anche hboot e radio e al momento dell'avvio di qualsiasi rom non ci sono problemi alla fine penso sia solo un bug nel momento della sovrascrittura nel bootloader del firmware moddato.
....Và beh voglio ancora fare questa prova : adesso ho rimesso l'ultima recovery che dovrebbe essere la 20140505 ...poi martedì da adb rimetto il firmware.....e poi voglio vedere se hai prossimi flash di ROM mi sparisce....
-
andreasworks ti consiglio di non rischiare è troppo pericoloso purtroppo si tratta di una procedura troppo delicata potresti mandare in brick il device e se non va bn il rimorso è immane solo e soltanto per una scritta...
credimi anch'io sono tentato come te a farlo ma NON lo faccio perché ci tengo tantissimo se non al prossimo update.
-
Quote:
HBOOT: 1.57.0000 NO Red Text
RADIO: 4T.27.3218.14
OPENDSP: v32.120.274.0909
FIRMWARE: 5.11.401.10
RECOVERY: TWRP 2.7 v05/05/2014
Per mia precisa scelta è un pacchetto FIRMWARE completo di tutto, quindi sostituisce la recovery (file recovery.img), sovrascrive il kernel mod (file boot.img), ripartiziona la sdcard (file dzdata16 - 32 e 64.img), sostituisce l'eventuale bootsplash e aggiorna i driver del touch panel all'ultimissima versione
Cancella tutto ciò che avete sul telefono...
Chi non sa cosa significa quanto sopra oppure a cosa può andare in contro è pregato di chiedere prima o di non scaricare il pacchetto. Il pacchetto è stato testato decine di volte da me quindi non mi assumo responsabilità...
-
Quote:
EaglesGPC
Per mia precisa scelta è un pacchetto FIRMWARE completo di tutto, quindi sostituisce la recovery (file recovery.img), sovrascrive il kernel mod (file boot.img), ripartiziona la sdcard (file dzdata16 - 32 e 64.img), sostituisce l'eventuale bootsplash e aggiorna i driver del touch panel all'ultimissima versione
Cancella tutto ciò che avete sul telefono...
Chi non sa cosa significa quanto sopra oppure a cosa può andare in contro è pregato di chiedere prima o di non scaricare il pacchetto. Il pacchetto è stato testato decine di volte da me quindi non mi assumo responsabilità...
Si possono cancellare i file dzdata da dentro? Io ho già l'ultimo firmware ma volevo levare le scritte rosse
-
Quote:
enry74
Si possono cancellare i file dzdata da dentro? Io ho già l'ultimo firmware ma volevo levare le scritte rosse
Puoi anche estrarre solo il file hboot sygned qualcosa e flasharlo in modalità ruu
-
eaglesgpc grz mille per il pacchetto firmware, volevo chiederti se metto il backup nandroid dei dati fatto in precedenza nel vecchio pacchetto dal pc alla sdcard del device nel nuovo pacchetto postato da te,
posso fare il ripristino di tutto quello che avevo prima o perdo ugualmente tutto?