Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
eaglesgpc grz mille per il pacchetto firmware, volevo chiederti se metto il backup nandroid dei dati fatto in precedenza nel vecchio pacchetto dal pc alla sdcard del device nel nuovo pacchetto postato da te,
posso fare il ripristino di tutto quello che avevo prima o perdo ugualmente tutto?
Se ti salvi il nand sul PC e poi lo rimetti sul telefono no... Il pacchetto cancella tutto...
-
nel pacchetto è incluso anche il darkboot o semplicemente hboot 1.57?
-
Quote:
pask2
nel pacchetto è incluso anche il darkboot o semplicemente hboot 1.57?
Questo è il 1.57.. il DB lo trovi sulla discussione relativa
-
eaglesgpc tutto ok il flash del pacchetto,ma a te esce la scritta del firmware in bootloader dopo il backup nandroid dei dati?
-
Quote:
pask2
eaglesgpc tutto ok il flash del pacchetto,ma a te esce la scritta del firmware in bootloader dopo il backup nandroid dei dati?
Io non faccio mai backup... Io quando flasho il kernel vado di full wipe
-
il nandroid dei dati salva anche la versione del firmware che avevo in precedenza?
-
Quote:
pask2
il nandroid dei dati salva anche la versione del firmware che avevo in precedenza?
No no... Perché?
-
secondo me si perche prima non usciva la scritta ma anche adesso dopo aver fatto il nandroid,giusto per capirci scommetto quanto vuoi che se tu adesso cambi recovery ti scompare la scritta del firmware in bootloader
-
Quote:
EaglesGPC
Per mia precisa scelta è un pacchetto FIRMWARE completo di tutto, quindi sostituisce la recovery (file recovery.img), sovrascrive il kernel mod (file boot.img), ripartiziona la sdcard (file dzdata16 - 32 e 64.img), sostituisce l'eventuale bootsplash e aggiorna i driver del touch panel all'ultimissima versione
Cancella tutto ciò che avete sul telefono...
Chi non sa cosa significa quanto sopra oppure a cosa può andare in contro è pregato di chiedere prima o di non scaricare il pacchetto. Il pacchetto è stato testato decine di volte da me quindi non mi assumo responsabilità...
Ciao scusa , quindi se volessi metterlo posso salvarmi le cose che mi servono....poi rimettere il tutto ?
Grazie
-
andreasworks se a te non esce la scritta del firmware non serve che lo fai perche io ho provato ma sono tornato in bootloader come prima ad eccezione del cambio del hboot con il logo android(prima non usciva),senza nulla togliere all'ottimo lavoro di eaglesgpc.