Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l95
Come mai alcuni hanno hboot 1.29 e possono usare dei tool?
1.29 ? O.o
-
Quote:
l95
Come mai alcuni hanno hboot 1.29 e possono usare dei tool?
1.29???
Non credo che facciano parte dei firmware europei ;)
-
Quote:
Actuamy
1.29???
Non credo che facciano parte dei firmware europei ;)
...ci sono hboot che possono usare revone...magari ho sbagliato la sigla :/...
-
Quote:
l95
Sicuramente parli del 1.44 (di Android 4.1.2).
E' quello che avevamo tutti ;)
-
Quote:
l95
perchè con gli hboot precedenti il revone funzionava, poi con gli aggiornamenti htc ha cambiato qualcosa e ora il revone non funziona più..
-
E...posso rimettere il firmware precedente e fare un downgrade?
-
Quote:
l95
E...posso rimettere il firmware precedente e fare un downgrade?
no perché dovresti avere l's-off e per averlo con l'ultima versione di hboot devi sbloccare prima tramite htc dev
-
Quote:
giuzy
quello che non ho capito in poche parole è se con quella procedura, il telefono risulta locked (nonostante sia ancora sbloccato) oppure serve solo "preparare" il telefono per ripristinare tutto, e quindi una volta ribloccato risulterà "locked"
ma alla fine qualcuno me la spiega sta cosa :)
-
Raga mi serve una info urgentemente, avevo scritto anche nel thread consigli modding,
sto facendo dei test perchè ho dei problemi alla fotocamera, dunque io ho la viperone 2.5.0.64 hboot modificato 1.55 firmware 3.57.401.500 supercid s-off unlocked,
posso tornare al firmware stock 2.24.401.8 con hboot 1.54 lasciando il supercid l's-off il bootloader sbloccato e la viperone o rischio il brick? grazie
-
Quote:
fabionik2004
Raga mi serve una info urgentemente, avevo scritto anche nel thread consigli modding,
sto facendo dei test perchè ho dei problemi alla fotocamera, dunque io ho la viperone 2.5.0.64 hboot modificato 1.55 firmware 3.57.401.500 supercid s-off unlocked,
posso tornare al firmware stock 2.24.401.8 con hboot 1.54 lasciando il supercid l's-off il bootloader sbloccato e la viperone o rischio il brick? grazie
Non rischi nessun brick...