Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
quello che non ho capito in poche parole è se con quella procedura, il telefono risulta locked (nonostante sia ancora sbloccato) oppure serve solo "preparare" il telefono per ripristinare tutto, e quindi una volta ribloccato risulterà "locked"
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
ma alla fine qualcuno me la spiega sta cosa :)
Se non erro ti avevo già risposto...
Comunque....il telefono tornerà in "Locked" (come da impostazione di fabbrica) invece di "Re-Locked"......una cosa che serve per il rientro in garanzia ;)
-
Quote:
Actuamy
Se non erro ti avevo già risposto...
Comunque....il telefono tornerà in "Locked" (come da impostazione di fabbrica) invece di "Re-Locked"......una cosa che serve per il rientro in garanzia ;)
ah ok allora non avevo capito io
grazie per le risposte :)
-
Una domanda, non ho capito bene il fatto delle scritte rosse "this build is for development...", queste si cancellano automaticamente a ritorno su S-ON o rimangono per sempre solo fino a quando non le tolgo io? rimuovere tampered e cambiare scritte comporta qualche problema a ritorno su S-ON? grazie in anticipo
-
Quote:
kamui96
non ho capito bene il fatto delle scritte rosse "this build is for development...", queste si cancellano automaticamente a ritorno su S-ON o rimangono per sempre solo fino a quando non le tolgo io?
Non saprei darti la certezza.....aspetta guich.
Posso dirti che quelle scritte puoi toglierle installando un HBOOT modificato.
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
rimuovere tampered e cambiare scritte comporta qualche problema a ritorno su S-ON? grazie in anticipo
Assolutamente no.
Nel caso ti serve per un rientro in garanzia, prima rimuovi tutte le diciture varie (tampered, unlocked.....) e alla fine torni su S-On.
-
Quote:
Actuamy
Non saprei darti la certezza.....aspetta guich.
Posso dirti che quelle scritte puoi toglierle installando un HBOOT modificato.
Assolutamente no.
Nel caso ti serve per un rientro in garanzia, prima rimuovi tutte le diciture varie (tampered, unlocked.....) e alla fine torni su S-On.
Cerca la guida per darkboot..ti leva tutte le scritte e rimane solo un lucchettino sotto allo schermo..la guida qua è generica io sinceramente ho seguito quella di xda..Non ti impanicare perché alla fine a me non partiva e non sapevo che comando dare..in un lampo di genio : fastboot reboot e parte..
-
qualcuno ha trovato in rete il fimrware 3.62.401.1 senza scritte rosse ?
-
Quote:
sirioo
qualcuno ha trovato in rete il fimrware 3.62.401.1 senza scritte rosse ?
guarda che con un semplicissimo hex editor le puoi togliere.
-
Quote:
angelsanges
guarda che con un semplicissimo hex editor le puoi togliere.
gia avevo trovato hboot modificato per il nuovo fimrware...;)
-
Quote:
sirioo
gia avevo trovato hboot modificato per il nuovo fimrware...;)
Hai per caso trovato il firmware+hboot+radio da flashare senza scritte?
-
Quote:
sago
Hai per caso trovato il firmware+hboot+radio da flashare senza scritte?
[GUIDE][MOD]Firmware Flashing & Hboots red warning gone - Page 184 - xda-developers