Visualizzazione stampabile
-
Se io blocco il bootloader (***LOCKED***) con l's-off e rom, kernel, recovery custom, il telefono si brikka? O finisce in un bootloop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Se io blocco il bootloader (***LOCKED***) con l's-off e rom, kernel, recovery custom, il telefono si brikka? O finisce in un bootloop?
Non succede nulla, ma non potrai flashare roba ne da recovery, ne da fastboot.
Ergo, la cosa che vuoi fare non ha senso.
-
Quote:
Guich
Io sono locked e ho anche aggiornato il firmware... Però il mio pacchetto era comprensivo di recovery quindi non ho dovuto flashare nulla...
-
Quote:
Guich
Si lo so... Devo flashare una RUU per mandarlo in assistenza... E per flasharla devo bloccare il bootloader.
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono locked e ho anche aggiornato il firmware... Però il mio pacchetto era comprensivo di recovery quindi non ho dovuto flashare nulla...
Se hai la scritta locked, il boot viene riconosciuto come chiuso. Ma con l'M8 non ci ho ancora provato, anche perchè avere scritto locked o unlocked non mi cambia la vita, anzi..
-
ma fatemi capireraga se uno sblocca il bootloaader tramite htc dev quindi la htc rileva ciò ribloccandolo nono si accorgono di nulla?
-
Quote:
djkc
ma fatemi capireraga se uno sblocca il bootloaader tramite htc dev quindi la htc rileva ciò ribloccandolo nono si accorgono di nulla?
Probabilmente se ne accorgono, ma se lo riblocchi e lo porti in assistenza come di fabbrica. Mica possono fare il processo alle intenzioni. Lo trovano originale e quindi devono applicarti la garanzia senza poter fare altro.
A loro il modding fa comodo, più che altro secondo me in questo modo monitorizzano la situazione di quanti sbloccano rispetto ai venduti per capire...
-
ragazzi l'ultima versione fw quale è!? è un pò che sono fuori dal giro e non mi sono più aggiornato! ciao grazie...
-
Quote:
kelevra989
ragazzi l'ultima versione fw quale è!? è un pò che sono fuori dal giro e non mi sono più aggiornato! ciao grazie...
Quella che ho io in firma
-
senso posso installare invece la 6.06.401.1 che con la 1540 l'ultima volta nn mi sono trovato bene!?