Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
no...................
Spero che tu stia scherzando.. Stai dando aiuto senza aver capito il problema...
-
Grazie grazie a tutti ....
Risolto ...penso fosse il mio windows che non vedeva più il terminale ...ho riavviato il pc e ho rifatto il flash...
Ancora grazie :)
-
Quote:
Andreasworks
Grazie grazie a tutti ....
Risolto ...penso fosse il mio windows che non vedeva più il terminale ...ho riavviato il pc e ho rifatto il flash...
Ancora grazie :)
era chiarissimo da quello che avevi postato! si era interrotto il caricamento del file... ;)
comunque, mi fa piacere che tu abbia risolto. in questi casi il cuore batte a mille :D
-
Quote:
Francs
era chiarissimo da quello che avevi postato! si era interrotto il caricamento del file... ;)
comunque, mi fa piacere che tu abbia risolto. in questi casi il cuore batte a mille :D
Assolutamente si ...il brikk è sempre in agguato..:eek:
-
Quote:
EaglesGPC
Spero che tu stia scherzando.. Stai dando aiuto senza aver capito il problema...
Caro Eagle tu pensi che io dica fesserie senza leggere? a me era successa la stessa cosa una volta,avevo letto su xda di scollegare e ricollegare...per questo l'ho scritto...
-
Quote:
DHD
Non mi apre il link
-
Ciao ragazzi,
da stamattina il mio HTC ONE, dopo che si è scaricata la batteria a 0 non carica + il firmware.
1) si accende
2) riesco ad entrare in Recovery TWRP 2.8.0.2
3) ho il file della Revolution 81 sulla memoria
PROVO A REINSTALLARE IL FIRMWARE
4) installo lo zip ma non lo carica.
MI da un sacco di errori.
TAMPERED
UNLOCKED
Il telefono è S-ON
HBOOT 1.54
OS-2.24.401.1
GRAZIE A TUTTI
HELP :)
-
Quote:
danyalex01
Ciao ragazzi,
da stamattina il mio HTC ONE, dopo che si è scaricata la batteria a 0 non carica + il firmware.
1) si accende
2) riesco ad entrare in Recovery TWRP 2.8.0.2
3) ho il file della Revolution 81 sulla memoria
PROVO A REINSTALLARE IL FIRMWARE
4) installo lo zip ma non lo carica.
MI da un sacco di errori.
TAMPERED
UNLOCKED
Il telefono è S-ON
HBOOT 1.54
OS-2.24.401.1
GRAZIE A TUTTI
HELP :)
Che c'entra il firmware con lo zip, mica ho capito...
Hai il telefono in on, quindi il firmware non puoi sostituirlo. È un'operazione che si fa in fastboot dal pc.
Forse ti riferisci alla ROM. Guardando la ROM e la recovery che hai. Sono incompatibili. Per mettere quella rom devi avere la twrp 2.6.3.3
Spero di aver capito bene il tuo problema.
-
Quote:
Senso41
Che c'entra il firmware con lo zip, mica ho capito...
Hai il telefono in on, quindi il firmware non puoi sostituirlo. È un'operazione che si fa in fastboot dal pc.
Fuse ti riferisci alla ROM. Guardando la ROM e la recovery che hai. Sono incompatibili. Per mettere quella rom devi avere la twrp 2.6.3.3
Spero di aver capito bene il tuo problema.
Si hai ragione è la rom.
Settimana scorsa ho metto la revolution 81 con questa TWRP 2.8.0.2
Adesso non so perchè si è scaricata la batteria e al riavvio massimo entro in recovery. Non mi reinstalla la rom. mi dice che sono senza OS.
PERTANTO VI chiedo come FAR RIVIVERE IL MIO TELEFONO, anche ripartendo da capo.
Grazie
-
Scusa ma x ché non provi a mettere un altra rom? Xche'vuoi cambiare firmware?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App