Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
Sicuro?Io ho questo ma c'è.
-
Quote:
Valem79
Chi mi sa dire l'ultimo firmware per HTC One m7 senza res warning?
La versione è la stessa con o senza Red... Spetta che te lo cerco
-
Quote:
Valem79
Sicuro?Io ho questo ma c'è.
link preso da qui [Firmware] 6.09.401.5 Latest firmware withou… | HTC One | XDA Forums
-
Quote:
giarx72
Grazie,dopo provo.Se ho twrp 2.8.0.1 posso installarlo?
-
Quote:
Valem79
Grazie,dopo provo.Se ho twrp 2.8.0.1 posso installarlo?
Non si installa da recovery...😔
-
Quote:
DHD
Non si installa da recovery...😔
Lo so,volevo dire,visto che lo avevo installato,però con red warning,e dopo averlo installato ho installato quella twrp si è cancellata la scritta dell'OS volevo sapere se devo ricambia o no l recovery
-
Quote:
giarx72
per mettere locked hai bisogno del root ( oltre che di s-off )...per mettere il root hai bisogno di recovery custom..per mettere recovery custom hai bisogno di essere unlocked...credo che tu debba ricominciare da capo...aspetta conferma dagli esperti....magari c'è un modo più breve
ok grazie mille... confermatemi se giusto perfavore perchè per tornare a stock ho un guru reset flashabile da recovery:
sblocco bootloader
inserisco recovery cwm
faccio il root
blocco il bootloader
installo la mia rom originale (guru reset) che mi installerà anche recovery stock
torno s-on
Corretto? Con bootloader bloccato avrò problemi a flashare le rom stock?
-
Quote:
digio1996
ok grazie mille... confermatemi se giusto perfavore perchè per tornare a stock ho un guru reset flashabile da recovery:
sblocco bootloader
inserisco recovery cwm
faccio il root
blocco il bootloader
installo la mia rom originale (guru reset) che mi installerà anche recovery stock
torno s-on
Corretto? Con bootloader bloccato avrò problemi a flashare le rom stock?
dovrai eliminare anche tampered prima della guru reset ( non mettere root mi raccomando )....e cmq prima di s-on controlla il bootloader e le scritte...il firmware lo avevi modificato( no red ) dopo s-off ? se si va messo stock
-
Quote:
giarx72
dovrai eliminare anche tampered prima della guru reset ( non mettere root mi raccomando )....e cmq prima di s-on controlla il bootloader e le scritte...il firmware lo avevi modificato( no red ) dopo s-off ? se si va messo stock
Fiwmare non modificato.. c'è sempre il red warning. Tampered lo elimino quando chiudo il botloader sì. Con "non mettere root" a cosa ti riferisci? intendi una volta chiuso il bootloader?
-
Quote:
digio1996
Fiwmare non modificato.. c'è sempre il red warning. Tampered lo elimino quando chiudo il botloader sì. Con "non mettere root" a cosa ti riferisci? intendi una volta chiuso il bootloader?
qunado installi la guru potrebbe chiedertelo...