Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
qunado installi la guru potrebbe chiedertelo...
sì ok, grazie mille. Non appena faccio vi avviso se tutto è andato a buon fine
EDIT: Ci sono riuscito, il mio ONE è ora bloccato, s-on e con ROM stock perfettamente funzionante. Grazie ancora per l'aiuto, corro a mandarlo in assistenza
-
Salve a tutti,
avrei un problemino. XD
Un mio amico mi ha dato il suo HTC modificato con la speranza che glielo riportassi tutto stock per la garanzia....ora...ho letto una miriade di guide e qualcosa ho fatto! Tra cui penso una cavolata...visto che alla fine della fiera (quindi ribloccato il bootloader, s-on,etc...) il telefono quando si riavvia torna coi permessi di root anche se prima a superuser li ho tolti...immagino sia a causa del firmware rootato di base....ditemi che c'è un modo per averli permanenti e nn dover rifare tutto!! vi prego!! :)
-
Quote:
ilnacchio
Salve a tutti,
avrei un problemino. XD
Un mio amico mi ha dato il suo HTC modificato con la speranza che glielo riportassi tutto stock per la garanzia....ora...ho letto una miriade di guide e qualcosa ho fatto! Tra cui penso una cavolata...visto che alla fine della fiera (quindi ribloccato il bootloader, s-on,etc...) il telefono quando si riavvia torna coi permessi di root anche se prima a superuser li ho tolti...immagino sia a causa del firmware rootato di base....ditemi che c'è un modo per averli permanenti e nn dover rifare tutto!! vi prego!! :)
mi ci gioco la testa che quando hai riavviato la recovery ti ha chiesto: il tuo device non sembra essere rotato, vuoi rotarlo ora? e tu.. SI... Ci siamo cascati tutti in quella trappola.. Brutta notizia, devi riportarlo in unlocked, poi rifare l'SOFF, reinstallare la recovery, riflashare la ROM Stock o la guru reset che hai usato e rifare SON...
-
Quote:
EaglesGPC
mi ci gioco la testa che quando hai riavviato la recovery ti ha chiesto: il tuo device non sembra essere rotato, vuoi rotarlo ora? e tu.. SI... Ci siamo cascati tutti in quella trappola.. Brutta notizia, devi riportarlo in unlocked, poi rifare l'SOFF, reinstallare la recovery, riflashare la ROM Stock o la guru reset che hai usato e rifare SON...
proprio quello che volevo sentire XD
Grazie per la risposta... :)
Immagino che se ha il root in garanzia non lo prendono vè? (si!sono disperato!)
-
Quote:
ilnacchio
proprio quello che volevo sentire XD
Grazie per la risposta... :)
Immagino che se ha il root in garanzia non lo prendono vè? (si!sono disperato!)
Nu purtroppo :p
-
Ciao, sto tentando di flashare l'ultimo firmware 4.4.3 ma quando digito il comando adb devices il telefono non viene visto, il prompt mi restituisce una riga vuota. E' strano dato che nel bootloader quando collego l'usb vedo la scritta rossa che passa da "FASTBOOT" a "FASTBOOT USB" e se eseguo lo stesso comando con il cellulare acceso normalmente questo viene letto. Qualche idea?
-
Quote:
gargiu13
Ciao, sto tentando di flashare l'ultimo firmware 4.4.3 ma quando digito il comando adb devices il telefono non viene visto, il prompt mi restituisce una riga vuota. E' strano dato che nel bootloader quando collego l'usb vedo la scritta rossa che passa da "FASTBOOT" a "FASTBOOT USB" e se eseguo lo stesso comando con il cellulare acceso normalmente questo viene letto. Qualche idea?
debug usb attivato? driver nel pc aggiornati e configurati? htc sync manager disinstallato? fastboot tolto sul telefono ?
-
Ciao raazzi non ho mai aiornato la radio adesso vi scrivo la situazione del mio htc e mi dite gentilmente cosa devo aggiornare?
Ver Android 4.4.3
Sense 6.0
n. Software 3.0.6
liv htc sdk api 6.20
Kernel Bulletproof 14.2
Banda di base 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04L
build 5.11.401.10 CL334166 release-keys
Nel Bootloader ho:
Unlocked
s-off
hboot 1.56.0000
radio-4A.25.3263.21
-
Quote:
Nicholas206
Ciao raazzi non ho mai aiornato la radio adesso vi scrivo la situazione del mio htc e mi dite gentilmente cosa devo aggiornare?
Ver Android 4.4.3
Sense 6.0
n. Software 3.0.6
liv htc sdk api 6.20
Kernel Bulletproof 14.2
Nel Bootloader ho:
Unlocked
s-off
hboot 1.56.0000
radio-4A.25.3263.21
aggiorna il firmware...leggi il thread apposito ( operazione delicata ) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670749 il firmware lo trovi qua http://www.htc1guru.com/downloads/firmware-downloads/
-
Quote:
giarx72
aggiorna il firmware...leggi il thread apposito ( operazione delicata )
Quote:
Nicholas206
Ver Android 4.4.3
Sense 6.0
n. Software 3.0.6
liv htc sdk api 6.20
Kernel Bulletproof 14.2
Nel Bootloader ho:
Unlocked
s-off
hboot 1.56.0000
radio-4A.25.3263.21
Sai che il bulletproof è fermo ad Android 4.4.2 + Sense 5.5 ? È meglio mettere l'ElementalX senza cambiare le frequenze