Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Sai che il bulletproof è fermo ad Android 4.4.2 + Sense 5.5 ? È meglio mettere l'ElementalX senza cambiare le frequenze
quindi prima di aggiornare il firmware dovrebbe cambiare il kernel? ( tipo elementalx per 4.4.2 )
-
Quote:
giarx72
quindi prima di aggiornare il firmware dovrebbe cambiare il kernel?
Dopo, così se il firmware dovesse avere una ramdisk o altro potrebbe sovrascriverlo o rendere instabile qualcosa.
-
Come Rom ho la insertcoin ho scordato di dirlo...
Quindi cambio prima firmware e poi kernel..
a questo punto vorrei anche cambiare rom ma sono molto indecisoo...uff
EDIT: ragazzi che firmware devo scaricare?ci sono incompatibilità con le rom o va tutto bene?
-
Quote:
Nicholas206
Come Rom ho la insertcoin ho scordato di dirlo...
Quindi cambio prima firmware e poi kernel..
a questo punto vorrei anche cambiare rom ma sono molto indecisoo...uff
EDIT: ragazzi che firmware devo scaricare?ci sono incompatibilità con le rom o va tutto bene?
sicuramente l'ultimo...quello che ho in firma ..4.4.3..l'ordine delle procedure ( prima firmware, poi rom e poi kernel ) non ne sono sicuro aspetta dhd
edit come rom se ti piace tipo stock android revolution...se smanetti viper...
-
Quote:
giarx72
sicuramente l'ultimo...quello che ho in firma ..4.4.3..l'ordine delle procedure ( prima rom , poi firmware e poi kernel ) non ne sono sicuro aspetta dhd
edit come rom se ti piace tipo stock android revolution...se smanetti viper...
ho provato già la viper...troppo personalizzabile,ma mi piaceva il controllo cpu ecc direttamente nella rom...sono indeciso forse tra la paranoid e la sinless che ho visto adesso
-
Quote:
Nicholas206
ho provato già la viper...troppo personalizzabile,ma mi piaceva il controllo cpu ecc direttamente nella rom...sono indeciso forse tra la paranoid e la sinless che ho visto adesso
Le paranoid, slinless, AOSP, AOSPA ecc non hanno la Sense, quindi basate su Android puro...
Mentre la viper e le altre sono Sense...
Il controllo cpu ecc puoi averlo quando vuoi...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...df463ffb08.jpg
-
Quote:
DHD
Che font hai? :)
-
Quote:
ergiovi
Che font hai? :)
Helvetica ;)
-
Ragazzi, buon giorno. Premetto di avere un HTC One m7 32 gb ed attualmente ho la rom maximus HD, un backup della rom stock, e il file della recovery stock e vorrei riportarlo completamente stock. Per fare questo devo dapprima fare s off ma qui nasce il bordello. Runrummrr non funziona, firewater alla fine della procedura sia con rom stock che con la maximus mi dice che non può ultimare la procedura perché il kernel ha delle sicurezze di HTC. Adesso su rom stock ho provato a cambiare anche il kernel con il cangaroo ma nulla, elementalx non me lo fa installare mi dice aborth. Chiedo a qualcuno di voi se può darmi un consiglio. Grazie in anticipo
-
Quote:
ccmp76b8
Ragazzi, buon giorno. Premetto di avere un HTC One m7 32 gb ed attualmente ho la rom maximus HD, un backup della rom stock, e il file della recovery stock e vorrei riportarlo completamente stock. Per fare questo devo dapprima fare s off ma qui nasce il bordello. Runrummrr non funziona, firewater alla fine della procedura sia con rom stock che con la maximus mi dice che non può ultimare la procedura perché il kernel ha delle sicurezze di HTC. Adesso su rom stock ho provato a cambiare anche il kernel con il cangaroo ma nulla, elementalx non me lo fa installare mi dice aborth. Chiedo a qualcuno di voi se può darmi un consiglio. Grazie in anticipo
Ma è un m7_ul ?
Prova a verificare il cid cpu con emmc brickbug check dal play store