Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Cavolo adb non mi vede il telefono. Ma possibile, non ho cambiato niente di niente dall'ultima volta.
Azz ....ci son le masche ?????
-
Quote:
Andreasworks
Azz ....ci son le masche ?????
Mi sta venendo il dubbio che sia adb vecchio. Qualcuno ha avuto problemi con adb e le ultime rom. Forse è Art?
-
Quote:
Senso41
Mi sta venendo il dubbio che sia adb vecchio. Qualcuno ha avuto problemi con adb e le ultime rom. Forse è Art?
Non so io ho la viper ...ma effettivamente è da un po' che non li connetto ad adb ....
-
Quote:
Andreasworks
Non so io ho la viper ...ma effettivamente è da un po' che non li connetto ad adb ....
Io l'ultima volta quando ho messo il firmware. Quindi sono mesi. Ho anche reinstallato i driver htc adesso. Niente.
C'è qualche adb aggiornato che voi sappiate?
-
Quote:
Senso41
Io l'ultima volta quando ho messo il firmware. Quindi sono mesi. Ho anche reinstallato i driver htc adesso. Niente.
C'è qualche adb aggiornato che voi sappiate?
A me funziona ...
-
Quote:
Senso41
ho il dubbio che sia ART..ho provato a dare un comando (adb reboot bootloader) e mi dice error: device offline
( ho ARTMOD 5.2)
-
Quote:
robykenoby
ho il dubbio che sia ART..ho provato a dare un comando (adb reboot bootloader) e mi dice error: device offline
( ho ARTMOD 5.2)
Anche a me la stessa cosa
Ho aggiornato i driver anche.
-
Quote:
Senso41
Se entro nel bootloader dal menù, i comandi fastboot me li accetta...
-
Quote:
robykenoby
Se entro nel bootloader dal menù, i comandi fastboot me li accetta...
Ottima notizia.
Ho visto che anche htc manager funziona per un po, poi non vede più il telefono.
Non vorrei si piantasse a metà flash. Sarebbe un disastro.
EDIT: Ora ha preso il comando di adb. Non so perchè.
-
Quote:
Senso41
Ottima notizia.
Ho visto che anche htc manager funziona per un po, poi non vede più il telefono.
Non vorrei si piantasse a metà flash. Sarebbe un disastro.
EDIT: Ora ha preso il comando di adb. Non so perchè.
bisogna trovare una cavia...rotflrotfl